IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione Veneto'UCCIDERE LA KYENGE' | BUFERA SU VITTORIO MILANI PER MESSAGGIO FB
Questa notizia si trova quiRegione Veneto'UCCIDERE LA KYENGE' | BUFERA SU VITTORIO MILANI PER MESSAGGIO FB

'UCCIDERE LA KYENGE' | BUFERA SU VITTORIO MILANI PER MESSAGGIO FB

pubblicità

«Qualcuno uccida la Kyenge», è choc per le parole di Milani in Facebook.
NOTIZIE TREVISO | Ennesimo episodio nella tormentata questione “insulti alla ministra Kyenge” in cui oggi si è superato un nuovo confine. Questa volta l'autore è un esponente trevigiano del partito “Veneto Stato”, Vittorio Milani.
Nella sua bacheca Facebook ha offeso il Ministro per l’Integrazione con queste parole: “La Kyenge dice che se vogliamo eliminare il burqa anche le suore si devono togliere il velo. Siamo all’assurdo, qualcuno uccida questa p…. idiota e inutile”.
Dopo la Lega Nord, le offese dei vari esponenti e le dovute scusedella settimana scorsa da parte di tutto il partito dal sindaco veronese Flavio Tosi, non sembrano aver placato il clima razziale. A schierarsi con Cécile Kyenge questa volta però, è una donna, Antonella Tocchetto, esponente del Pd e consigliere comunale di Treviso, già  oggetto di scherno da parte di Milani.

La Tocchetto, che è anche avvocatessa, ha dichiarato che andrà  a denunciare il caso alla Polizia richiedendo l’eliminazione del profilo di Milani dal social network e poi vedrà  se sporgere denuncia anche per offese personali.

Alice Bianco
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[12/08/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img