IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEpersone scomparseTrovato morto il fisioterapista di Scorzè
Questa notizia si trova quipersone scomparseTrovato morto il fisioterapista di Scorzè

Trovato morto il fisioterapista di Scorzè

pubblicità

Nicola Spagnolo, fisioterapista di Scorzè di cui non si avevano notizie da giorni, è stato trovato senza vita. Il 26enne mancava ormai da diversi giorni senza che se ne avessero sue notizie. Di sicuro si sapeva che doveva raggiungere la zona del bivacco “Paolo e Nicola”, nel gruppo del Lagorai.

Il suo corpo è stato trovato questa mattina. Poco prima delle 13 un gruppo di familiari, salito in quota questa mattina per contribuire alle ricerche, è risalito lungo un ripido pendio di rocce e i ghiaioni tra cima Cece e forcella Cece e c’è stato l’avvistamento.

Secondo una prima ricostruzione, Nicola Spagnolo potrebbe aver trovato la morte per aver scelto un percorso alpinistico impegnativo, scivolando e precipitando a valle per un centinaio di metri.

Sul posto sono stati elitrasportati il Tecnico di Elisoccorso, gli operatori della Stazione di Moena del Soccorso Alpino e il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, ma ormai c’era solo da provvedere al recupero del corpo, con il nulla-osta dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. La morte di un giovane è sempre una notizia che non si vorrebbe mai leggere. Alle volte, anche persone esperte scivolano su un sentiero considerato facile, non bisognerebbe giudicare. Certo, per i familiari è terribile, ma forse questo ragazzo che amava così tanto la montagna, avrà anche pensato alle sue insidie. Vola alto Nicola, vola su quelle cime che amavi.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img