IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaTromba d'aria nel veneziano: un morto e 30 feriti, tre gravi
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaTromba d'aria nel veneziano: un morto e 30 feriti, tre gravi

Tromba d’aria nel veneziano: un morto e 30 feriti, tre gravi

pubblicità

tromba d'aria maltempo tetto scoperchiato VTREG

Tromba d’aria nel veneziano: un morto e 30 feriti, con tre feriti gravi: questo è il primo bilancio del maltempo che ha causato danni ingenti sul nostro territorio.
E’ di un morto e trenta feriti, di cui tre gravi, infatti, il bilancio, ancora provvisorio, della tromba d’aria che ha devastato un’ampia area tra i comuni di Dolo e Mira.
La vittima è un anziano, di cui al momento non si conosce l’ identità, che era a bordo di una vettura sollevata dalla tromba d’aria e poi sbattuta a terra.

I feriti sono stati ricoverati negli ospedali di Mestre, Padova, Piove di Sacco, Dolo e Mirano, la maggior parte non in gravi condizioni. Il numero però potrebbe salire ancora.
Il Suem 118 è intervenuto con due elicotteri e 19 ambulanze. Ancora presto per una stima dei danni che si prevedono ingenti. Frattanto le famiglie le cui case sono state fortemente danneggiate, si sono apprestate a trascorrere la notte a casa di parenti e amici.

Redazione

08/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img