Tohir: Inter Channel diversa, piu’ vicina alla squadra. Comprare Messi? Vedremo

ultimo aggiornamento: 16/11/2013 ore 19:52

76

moratti tohir inter venduta

Nuovo bagno di folla per il neo presidente dell’ Inter Erick Thohir. Assente Massimo Moratti Tohir ha assistito ad Inter-Chiasso (finita 0-1 per gli svizzeri con gol di Becchio nel finale di gara) sorridendo e salutando i 5.000 tifosi.

«C’è stato un entusiasmo travolgente in Indonesia, tante risposte positive non solo da Internet e dai media – ha dichiarato Thohir a Inter Channel – . E’ argomento di tendenza su twitter anche in Italia. C’è un buon rapporto tra i due paesi e i tifosi. I media giocano un ruolo importante nel business, per promuovere a attrarre tifosi, soprattuto con contenuti forti. E’ importante curare i media. Ho sempre creduto che Inter Channel debba essere prodotto globale ma nella maniera giusta. I tifosi dell’Inter hanno esigenze diverse in Indonesia, Italia e Stati Uniti. Dobbiamo rendere Inter Channel importante come l’Inter, che dia al mondo informazioni vicine alla squadra per collegare i tifosi con squadra e società».


«Comprare Messi? Ne parlerò con il mio management» ha concluso Tohir, mentre gli striscioni dei tifosi ricordavano il presidente Massimo Moratti “18 anni al Massimo”, e inneggiavano al nuovo: “Chi non salta rossonero è” e “Thohir uno di noi”.

Roberto Dal Maschio

[17/11/2013]


Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here