IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEParcheggi di VeneziaTicozzi: ancora nessuna notizia sul bando parcheggi. Residenti penalizzati
Questa notizia si trova quiParcheggi di VeneziaTicozzi: ancora nessuna notizia sul bando parcheggi. Residenti penalizzati

Ticozzi: ancora nessuna notizia sul bando parcheggi. Residenti penalizzati

pubblicità

Paolo Ticozzi, consigliere comunale del partito Democratico attacca: “Da quando ad aprile ho presentato un’interrogazione chiedendo che venisse al più presto pubblicato il bando per gli abbonamenti per i parcheggi sulle strisce blu per i residenti della terraferma, ancora tutto tace da parte dell’amministrazione.
La commissione in merito non è stata convocata, c’è stata solo una generica risposta sui giornali in cui ad aprile si diceva che il bando era pronto. Da allora più nulla”.

Ticozzi prosegue: “I residenti continuano a subire le conseguenze negative dell’assenza del nuovo bando vedendosi costretti a pagare i parcheggi a prezzo pieno. Molti cittadini da quando ho presentato l’interrogazione continuano a contattarmi sperando in novità, tuttavia la commissione sulla mia interrogazione non è mai stata calendarizzata e del nuovo bando non vi è nessuna traccia.”

“Dal 2013, anno in cui è uscito l’ultimo bando, il centrodestra ha avuto tutto il tempo per predisporne un altro. Questa non è buona amministrazione”.

Paolo Ticozzi
consigliere comunale di Venezia
presidente I Commissione consiliare

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img