IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoTESTIMONE AD INCIDENTE CHIAMA I CARABINIERI | Ma il responsabile era lui
Questa notizia si trova quiRegione VenetoTESTIMONE AD INCIDENTE CHIAMA I CARABINIERI | Ma il responsabile era lui

TESTIMONE AD INCIDENTE CHIAMA I CARABINIERI | Ma il responsabile era lui

pubblicità

VICENZA | Gridare “al lupo, al lupo” quando in realtà , il lupo sei tu. Un automobilista di Marostica ha dichiarato di aver assistito ad un incidente che ha provocato la morte di uomo, ma in realtà  l'incidente lo avrebbe provocato lui.
E' accaduto venerdì sera, quando il 43enne di Marostica, nella sua Fiat “Multipla”, procedeva nella stessa direzione di una Jeep, un Cherokee che gli stava davanti. Alla guida del fuoristrada c'era Federico Graziani, 47 anni di Thiene. La Jeep improvvisamente esce dalla strada e finisce nel greto del Brenta provocando la morte di Graziani.Il 43enne che gli stava dietro lancia l'allarme e chiama i carabinieri, raccontando di aver assistito all'incidente del veicolo che lo precedeva, e di come questo sarebbe uscito dalla carreggiata piombiando nel fiume.

Ma i carabinieri del nucleo radiomobile di Bassano del Grappa credono poco a questa versione, soprattutto perché, una volta condotto in caserma il testimone, scoprono che la sua Fiat “Multipla” ha dei danni all'avantreno, compatibili con un possibile tamponamento. L'uomo non sarebbe riuscito a spiegare i segni sulla sua macchina, che sarebbero riconducibili all'incidente con la Jeep.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, la Fiat stessa potrebbe aver tamponato il fuoristrada, facendolo uscire dalla carreggiata e cadere
nel fiume dopo un volo di circa 8 metri. Per il 43enne di Marostica è quindi scattata la denuncia per omicidio colposo e omissione di soccorso.

Paolo Pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[28/10/2012]


titolo: TESTIMONE AD INCIDENTE CHIAMA I CARABINIERI | Ma il responsabile era lui
foto: INCIDENTE, RILIEVI (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img