IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOStranieri vogliono picchiare gestori di un bar e circondano il locale. Proprietari si barricano dentro
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOStranieri vogliono picchiare gestori di un bar e circondano il locale. Proprietari...

Stranieri vogliono picchiare gestori di un bar e circondano il locale. Proprietari si barricano dentro

pubblicità

polizia auto giorno

Ostaggi nel proprio bar. È successo ieri ad una coppia di coniugi proprietaria di un bar in zona Arcella a Padova, la Caffetteria Arcella appunto. Un uomo di colore ha minacciato di picchiarli subito dopo aver preso caffè e cornetto al bancone.

Intorno alle 17 l’uomo in questione è entrato nel bar ha ordinato brioche e caffè e dopo aver ricevuto lo scontrino e il resto, si è arrabbiato e ha minacciato la proprietaria del locale.

La moglie ha dichiarato: «Ha cominciato a urlare dandomi della ladra e della prostituta. Mio marito, dietro al banco con me, per tranquillizzarlo e farlo andare via gli ha offerto alcuni euro, ma quello è uscito dicendogli: “Domani torno e ti picchio anche se sei dietro il banco”».

La coppia ha deciso di chiamare la Polizia, ma appena le forze dell’ordine se ne sono andate per i coniugi è scattata l’ora x. Lo straniero si è ripresentato davanti alla caffetteria ed assieme ad un gruppo di connazionali ed ha circondato all’esterno il bar scattando delle foto con il cellulare. I gestori si sono quindi rinchiusi dentro al locale.

Per i coniugi impauriti non è rimasto altro da fare che restare chiusi dentro e attendere l’allontanamento dei sequestratori.

Solamente intorno alle 19, quando gli africani se n’erano andati hanno potuto riaprire le porte ed uscire.

Alice Bianco

[20/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img