Spettacoli annullati, nuove date e rimborsi

ultimo aggiornamento: 27/02/2020 ore 16:25

177

SPETTACOLI ANNULLATI, NUOVE DATE PER LA CASA NOVA AL TEATRO VERDI, SAVANA PADANA AL TEATRO MADDALENE E SENTO LA TERRA GIRARE AL TEATRO MARIO DEL MONACO

Spettacoli annullati, nuove date e rimborsi

In merito agli eventi annullati in seguito all’ordinanza ministeriale sulle misure di contenimento e gestione del Coronavirus, il Teatro Stabile del Veneto informa che lo spettacolo La casa nova di Carlo Goldoni in programma al Teatro Verdi di Padova dal 26 febbraio al 1 marzo sarà recuperato dal 3 al 7 giugno 2020.

Lo spettacolo Savana Padana in cartellone al Teatro Maddalene dal 25 febbraio al 3 marzo andrà in scena dal 9 al 17 giugno.

Sento la Terra girare di e con Teresa Mannino in programma dal 28 febbraio al 1 marzo al Teatro Mario Del Monaco di Treviso, invece, sarà recuperato dall’11 al 13 maggio.

Ricordiamo, inoltre, che esclusivamente per gli spettacoli Le relazioni pericolose e Caida del cielo le modalità di rimborso dei biglietti sono quelle indicate in questa pagina.
teatrostabileveneto.it/rimborso-dei-biglietti-degli-spettacoli-annullati/

Per gli abbonamenti dello spettacolo Caìda del Cielo in programma al Teatro Goldoni di Venezia seguiranno ulteriori informazioni.

La programmazione degli spettacoli dopo il 1° marzo è da ritenersi confermata fino a nuove disposizioni delle autorità competenti.

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here