IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaSicurezza in via Piave, aumentati controlli
Questa notizia si trova quiSicurezzaSicurezza in via Piave, aumentati controlli

Sicurezza in via Piave, aumentati controlli

pubblicità

Continua l’attività di prevenzione e controllo del territorio predisposta dal Comando Provinciale di Venezia con particolare attenzione all’area urbana mestrina e nella zona del “Quartiere Piave” (area compresa tra la stazione ferroviaria – via Trento – via Monte San Michele – via Cappuccina – via Piave – piazzale Bainsizza – via Miranese).

Il 9 novembre, gli uomini del Comando Provinciale di Venezia e militari del 4° battaglione Veneto, sono state identificate circa un centinaio di persone e numerosi veicoli.

Con l’ausilio dei Nucleo Antisofisticazione e Sanità e dell’Ispettorato del Lavoro, inoltre, controllati numerosi esercizi commerciali della zona con varie sanzioni comminate e, in due casi, eseguite anche la sospensione amministrativa delle attività.

Nella zona, infine, con carattere quotidiano è impegnata la compagnia di Mestre e le squadre di intervento operativo del 4° Battaglione Mestre concentrate nella “zona calda” del territorio mestrino.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img