IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEScuole chiuse? Zaia: "Al momento non penso"
Questa notizia si trova quiScuole chiuse? Zaia: "Al momento non penso"

Scuole chiuse? Zaia: “Al momento non penso”

pubblicità

Scuole chiuse di nuovo in Veneto? Al momento il presidente Luca Zaia non pensa sia il caso. Il governatore “non sta pensando ad una ordinanza per allungare le vacanze scolastiche” ha detto oggi. “Per il momento non ci stiamo pensando – ha confermato – a fine anno faremo una verifica sull’infezione prevista per i primi dell’anno e poi si decide”. E in ogni caso, ha concluso Zaia, “la chiusura riguarderebbe le classi dalla seconda media in su”.

Con la curva del virus in rapida salita è ovvio però che si stia pensando a nuove contromisure. “E’ ragionevole cominciare a fare una riflessione sulla quarantena per il vaccinato: va rivista” ha confermato Luca Zaia, in riferimento, in particolare, alla quarantena prevista per chi ha fatto la terza dose “uguale a quella degli altri”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Non ci credo ,staremo a vedere se si i mezzi ACTV saranno tutti con la mascherina ,specialmente anziani ,che hanno sempre il naso fuori da quella chirurgica !!! Più controlli ,più multe .Le ho già scritto riguardo un bar in via Mestrina ,entrata con una mia amica per un tramezzino ,non chiesto greenpas a nessunooooooo

  2. Egregio Presidente,
    Mi appello al suo indubbio senso di responsabilità affinché, attraverso i mezzi e gli strumenti che ha a disposizione, le persone di riferimento per i mezzi ACTV facciano rispettare l’obbligo della mascherina FFP2 nei traporti pubblici di venezia città e terraferma. Oggi ho utilizzato il lizzato sia i mezzi di navigazione sia i mezzi automobilistici e la stragrande maggioranza delle persone indossava la mascherina chirurgica. Non le riporto cosa mi ha risposto una di queste quando educatamente Le ho detto che rischiava una multa in caso di controllo. Ricordo che la maggioranza dei mezzi ha la possibilità di ricordarlo a tutti anche in più lingue, magari comunicando anche le sanzioni pecuniarie previste, grazie agli schermi e ai messaggi vocali…. Perché sono spenti o muti? Capisco che non sia possibile controllare a tutti i GREEN PASS ma qualcosa devono fare!!! O è troppo difficile?
    Grazie e cordiali saluti

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img