IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEdecesso improvvisoScomparsa del Corazziere Biasin: il cordoglio dell'Arma dei Carabinieri di Venezia
Questa notizia si trova quidecesso improvvisoScomparsa del Corazziere Biasin: il cordoglio dell'Arma dei Carabinieri di Venezia

Scomparsa del Corazziere Biasin: il cordoglio dell’Arma dei Carabinieri di Venezia

pubblicità

Venezia, 24 aprile 2021. Questa mattina è venuto a mancare a Venezia il Corazziere Giulio Biasin, veneziano.
Il 19 settembre 2019 i Carabinieri del Comando Provinciale di Venezia e i soci della A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri) di Venezia avevano voluto festeggiare con gioia il compleanno del Corazziere, che aveva raggiunto una cifra significativa: i cento anni.
Durante la Festa erano arrivati anche gli auguri da parte del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Giovanni Nistri, e del Comandante Interregionale “Vittorio Veneto”, Gen. C.A. Enzo Bernardini.

Giulio Biasin, durante la celebrazione della Festa dell’Arma presso il Comando Provinciale a San Zaccaria nel giugno 2018, aveva ricevuto dalle mani del Prefetto Zappalorto l’onorificenza di Commendatore della Repubblica, conferita dal Presidente della Repubblica, alla presenza di una folta rappresentanza dell’Associazione Corazzieri e di due Corazzieri in servizio giunti appositamente da Roma.

L’Arma, sia in servizio che i soci della A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri) di Venezia, desiderano esprimere il più sentito cordoglio ai familiari.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img