IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEelezioniSalvini a Chioggia e Rovigo, si parla anche dell'Autonomia del Veneto
Questa notizia si trova quielezioniSalvini a Chioggia e Rovigo, si parla anche dell'Autonomia del Veneto

Salvini a Chioggia e Rovigo, si parla anche dell’Autonomia del Veneto

pubblicità

Salvini a Chioggia e Rovigo oggi, 1 agosto 2022. Il segretario della Lega, Matteo Salvini, è stato in visita a Porto Tolle e nella “piccola Venezia”, in vista delle prossime elezioni.

Il giro in provincia di Venezia è partito da Porto Tolle, a Rovigo.
Salvini, in camicia bianca, ha dichiarato che non ci saranno nuove tasse né patrimoniali in arrivo, ha parlato di sbarchi incontrollati e sicurezza nelle città, anche un passaggio anche sull’Autonomia del Veneto, dichiarando che farà il punto della situazione con il governatore Luca Zaia. Ha incontrato esponenti cittadini, a Chioggia i rappresentanti delle categorie del turismo e gli esponenti del partito sul territorio.

“Durante la visita di Salvini – ha spiegato il sindaco Mauro Armelao – ho avuto occasione per chiedere tre cose importanti per la nostra Chioggia. Sicurezza, da anni non arrivano più rinforzi per le forze di polizia, non è pensabile che una città che quadruplica i cittadini durante il periodo estivo non abbia un rinforzo adeguato alle esigenze estive, non è possibile che a livello romano non ci si renda conto che le città balneari necessitano di uno status particolare proprio perché hanno esigenze completamente diverse durante l’estate rispetto all’inverno, stessa cosa equivale per la sanità prevedendo potenziamenti del sistema sanitario per le maggiori richieste di assistenza sanitaria”.

Seconda richiesta del sindaco: “Tutela al mondo della pesca e dell’agricoltura che necessitano di norme chiare e certe a tutela di molte aziende, imprenditori e lavoratori”. E la terza: “Avere corsia preferenziale con ministero Infrastrutture per affrontare le tematiche della carenza di infrastrutture per far uscire finalmente dall’isolamento la nostra città”.

mauro armelao e matteo salvini
mauro armelao e matteo salvini

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img