IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEDal VenetoRovigo, donna trovata ferita in casa. Soccorsa: ha una pallottola in testa
Questa notizia si trova quiDal VenetoRovigo, donna trovata ferita in casa. Soccorsa: ha una pallottola in testa

Rovigo, donna trovata ferita in casa. Soccorsa: ha una pallottola in testa

Una madre di 32 anni è stata trovata distesa sul pavimento della cucina di casa. Era priva di conoscenza. La scoperta è stata fatta dai due figli, di 8 e 11 anni, che hanno subito chiamato i soccorsi. Una volta in ospedale la scoperta: la donna aveva una pallottola nel cranio.

pubblicità

Non si conoscono ancora molti dettagli della vicenda e le indagini sono in corso sotto la supervisione dei Carabinieri. Al momento, non ci sono indizi o sospettati in merito all’accaduto. Sa quanto trapelato finora: la donna si trovava in casa con i suoi figli quando sarebbe stata colpita da un un colpo di arma da fuoco di soggetto ignoto.

L’aggressione sarebbe avvenuto mentre il marito, un uomo di origini marocchine, si trovava fuori. I bambini, spaventati, hanno chiesto l’aiuto di un vicino che ha immediatamente allertato il 118. Il marito, appena informato della tragedia, si è precipitato in ospedale per stare accanto alla moglie. Al momento le indagini dei carabinieri sono top-secret.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img