IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaFavaro, donna rom arrestata dai carabinieri. Era latitante con una lunga lista di furti e rapine
Questa notizia si trova quiSicurezzaFavaro, donna rom arrestata dai carabinieri. Era latitante con una lunga lista...

Favaro, donna rom arrestata dai carabinieri. Era latitante con una lunga lista di furti e rapine

pubblicità

Tunisino minorenne ricercato a Trento (spacciava vicino alle scuole) : preso a Marghera

A Favaro continua l’attività della Compagnia Carabinieri di Mestre con l’effettuazione di servizi “mirati”, ma anche coordinati per orari e aree di intervento e controlli alla circolazione stradale ed anti-spaccio.

I militari della Stazione di Favaro Veneto in particolare hanno tratto in arresto M. Monica, 41enne di etnia Rom, già nota per i numerosissimi precedenti penali, per una serie di episodi di furti e rapine, commessi tra il 2010 ed il 2016 rispettivamente in San Donà di Piave e nella provincia di Pordenone.

I Carabinieri infatti hanno dato corso ad un’ordinanza emessa dal Magistrato di sorveglianza della provincia friulana limitrofa all’estremo est veneziano nei suoi confronti, disponendone la cattura e la traduzione in carcere alla Giudecca, per scontare la pena residua di poco più di un anno.

Rintracciata a Favaro, la donna è stata quindi dichiarata in stato di arresto e condotta prima presso gli uffici della locale Stazione Carabinieri per le attività del caso, al termine delle quali, è stata definitivamente tradotta presso il carcere di Venezia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img