IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREResidente ferma violenza sessuale in zona Accademia a Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREResidente ferma violenza sessuale in zona Accademia a Venezia

Residente ferma violenza sessuale in zona Accademia a Venezia

pubblicità

ponte accademia

Erano le tre di notte quando una donna, nonostante i tappi per le orecchie come ha dichiarato, ha sentito urlare fuori dalla sua abitazione vicino all’Accademia

Si è affacciata per vedere cosa stesse succedendo e davanti ai suoi occhi ha visto che stava per consumarsi una scena di violenza. C’era, infatti, una donna stesa a terra, con la testa riversa e le gambe alzate, aperte ed un uomo sopra di lei che tentava in tutti i modi di tapparle la bocca.

La residente ha subito intimato il violentatore che avrebbe chiamato la polizia, così l’assalitore si è girato, ha notato la testimone e si è subito dileguato, mentre la donna si rialzava ripetendo ‘Oh my God’, segno che fosse, molto probabilmente una turista straniera. La vittima si è poi diretta verso la zona delle Zattere.

L’intervento della veneziana ha permesso, quindi, di sventare un’aggressione nella notte tra venerdì e sabato in calle nuova Sant’Agnese, ma la stessa donna ha spiegato come non sia la prima volta che le capita qualcosa del genere, «sembra una zona tranquilla – ha detto- invece ci sono spesso liti, urla, ubriachi».

Redazione

[24/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img