IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaRapina in banca con bottiglie incendiarie, i Carabinieri lo arrestano
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaRapina in banca con bottiglie incendiarie, i Carabinieri lo arrestano

Rapina in banca con bottiglie incendiarie, i Carabinieri lo arrestano

pubblicità
 

bottiglie_incendiarie.jpg

[25/09] Accade a Dolo. Alle 9.30 di questa mattina un uomo, parzialmente mascherato da un ampio cappello, è entrato all'Istituto di Credito "Banco San Marco" di via Piave, a Dolo.
L'uomo chiede di parlare con il direttore e per rinforzare la richiesta mostra due bottiglie incendiarie appese alla cintura dei pantaloni che avrebbe fatto esplodere se non gli veniva consegnato tutto il denaro della banca.
Riuscito ad ottenere il bottino (3385 euro) il rapinatore sale su una Lancia Kappa e sgomma.

Dato l'allarme partono immediatamente le indagini dei Carabinieri di Dolo e Camponogara che, in breve, portano all'identificazione di B. Luigi, residente a Camponogara (VE), come autore della rapina. Nella sua abitazione si trovava ancora l'abbigliamento usato e la refurtiva. In un secondo tempo venivano rinvenute anche le due bottiglie incendiarie abbandonate per strada durante la fuga (foto).
 

L'uomo,incensurato, ha spiegato il grave gesto con la disperazione per la drammatica situazione economica in cui versa essendo disoccupato da un anno e mezzo.

Giorgia Pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img