IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEProtesta profughi Eraclea, dovevano essere 13, sono 270
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEProtesta profughi Eraclea, dovevano essere 13, sono 270

Protesta profughi Eraclea, dovevano essere 13, sono 270

pubblicità

I profughi protestano ad Eraclea per le condizioni disumane, pasti e igiene inadeguati, in cui a loro dire vivono.
Iniziata con sassaiola e tafferugli tra “migranti” di diversi paesi, e fra gli sguardi impauriti di residenti e turisti, ieri ha raggiunto il suo apice con un centinaio di presunti profughi che hanno bloccato il centro di Eraclea.

Il responsabile regionale di Forza Nuova, Davide Visentin, dichiara “i problemi sono le presunte cause che la politica racconta e i mezzi gravemente carenti che sono stati presi”.

“La causa che spinge questi disperati dovrebbe essere la fuga da fame, torture, bombardamenti, guerre, invece noi denunciamo che spesso sono attratti dall’illusione dell’eldorado occidentale, dal paese dei balocchi, un paese dove agli stranieri tutto è concesso -continua Visentin- questo buonismo e permissivismo in un paese piegato dalla crisi deve finire”.

“Incapaci di cogliere le cause la politica è pure inadeguata nel gestirli. Secondo l’accordo Stato-Regioni in questo comune dovevano esserci solo 13 clandestini, invece ne sono stati alloggiati 270. Questa situazione, e noi lo diciamo da sempre, sta creando un vero problema sicurezza. Dobbiamo stoppare questa accoglienza selvaggia ed indiscriminata, che toglie ai cittadini la possibilità di vivere normalmente e va a minare il turismo, in questo Veneto già massacrato dalla crisi”.

14/07/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img