IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPadovaPicchiata, finisce al pronto soccorso a causa dell'uomo conosciuto con un'app: fa denuncia e il mattino dopo la sua casa prende fuoco
Questa notizia si trova quiPadovaPicchiata, finisce al pronto soccorso a causa dell'uomo conosciuto con un'app: fa...

Picchiata, finisce al pronto soccorso a causa dell’uomo conosciuto con un’app: fa denuncia e il mattino dopo la sua casa prende fuoco

pubblicità

Come nei peggiori film noir.Come un incubo che non finisce mai. Picchiata, finisce al pronto soccorso per le botte ricevute dall’uomo conosciuto con un’app. Aiutata dalla Polizia fa denuncia ma il mattino dopo la sua casa prende fuoco.

I fatti sono avvenuti la scorsa settimana, a Padova. Qui una donna di 46 anni è stata vittima di violenza domestica da parte del suo compagno, che aveva conosciuto tramite un’app di incontri. Dopo aver subito maltrattamenti fisici, ingiurie e minacce, e soprattutto dopo essere finita al Pronto Soccorso per “contusioni multiple, ecchimosi, ematomi e ferite da percosse” la vittima ha deciso di denunciare l’uomo, un 42enne che – si è scoperto – aveva già precedenti per vicende analoghe.

La sezione “fasce deboli” della Squadra Mobile, contattata dopo che la donna si era fatta medicare al Pronto Soccorso per le lesioni riportate, ha messo in atto misure di protezione urgenti per garantire la sua sicurezza e quella dei suoi familiari. Nel frattempo, l’uomo continuava a cercare di contattare la vittima tramite sms e messaggi vocali.

Purtroppo, la situazione è ulteriormente degenerata: alle prime luci dell’alba del giorno successivo, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incendio nell’appartamento della donna. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare, ma l’uomo è stato immediatamente sospettato di essere coinvolto. I tecnici dei vigili del fuoco hanno relazionato i fatti alla Questura.

Di tutti gli avvenimenti è stata informata la Procura della repubblica di Padova, per l’applicazione nei confronti dell’uomo di una misura cautelare.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Conoscere una persona sui social comporta spesso dei rischi. Purtroppo si possono incontrare tipi, diciamo “strani”, Bisogna avere mille antenne. Auguri alla signora.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img