25.2 C
Venezia
venerdì 25 Giugno 2021

Petizione online in favore dei precari del Comune di Venezia

HomeLetterePetizione online in favore dei precari del Comune di Venezia

Attacco hacker senza precedenti negli Usa. 'Missili' digitali affondano siti più famosi

Gent.le Redazione,

cortesemente chiedo aiuto per la pubblicazione della petizione per il Senato della Repubblica a favore dei Precari Storici del Comune di Venezia.

L’amministrazione comunale ancora non da’ risposta, fra poco noi Precari non avremo più neanche la NASPI, non abbiamo ancora avuto il TFR e la situazione economica delle famiglie stà precipitando.

Aprendo il link, si può leggere la lettera inviata ancora nel giugno scorso e sottoscrivere.

Un grazie di cuore.

https://www.change.org/p/senato-della-repubblica-nel-comune-di-venezia-ex-precari-storici-a-casa-e-centinai-di-posti-di-lavoro-a-rischio/fbog/686844131?recruiter=686844131&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=triggered https://www.change.org/p/senato-della-repubblica-nel-comune-di-venezia-ex-precari-storici-a-casa-e-centinai-di-posti-di-lavoro-a-rischio/fbog/686844131?recruiter=686844131&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=triggered

Patrizia Pensa

Condividi la notizia, potrebbe interessare:

Data prima pubblicazione della notizia:

Una persona ha commentato

  1. ringrazio la Redazione e il Suo Direttore per l’oppurtunità concessami. In questa lettera di sfogo buttata giù di botto, e poi dimenticata, vengono citate tutte le categorie di lavoratori che dipendono dal Comune di Venezia…anche i lavoratori del Casinò… e come ultime nota lo sfollamento voluto degli abitanti di Venezia.
    Un caloroso grazie.

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor