IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaOmicidio Melania Rea, c'era un segreto che non doveva uscire fuori
Questa notizia si trova quiCronacaOmicidio Melania Rea, c'era un segreto che non doveva uscire fuori

Omicidio Melania Rea, c'era un segreto che non doveva uscire fuori

pubblicità

Nell'omicidio di Melania Rea ogni giorno la cronaca si arricchisce di nuovi particolari. Le ultime novità  raccontano di come il giudice di Teramo non abbia creduto, verosimilmente, all'ipotesi dell'omicidio sfociato per tensione dal triangolo tra Parolisi, stretto fra due donne, Melania e Ludovica, opprimente al punto da indurlo all'omicidio.


Una ragione per indurlo al gesto estremo potrebbe essere da ricercare in qualcosa che Melania aveva scoperto. La moglie, presumibilmente accortasi dei tradimenti, studiava Parolisi, lo seguiva, a volte lo pedinava, e in uno di questi 'appostamenti' potrebbe aver scoperto qualcosa di 'scottante' che non riguarda più il triangolo amoroso, ma bensì l'ambiente militare.

Salta fuori in tutta la sua importanza, in questo contesto, la deposizione di Rosa Immacolata, amica di Melania: “Nei giorni precedenti l'omicidio, Melania era apparsa molto nervosa, fumava molto e voracemente. In un'occasione le preannunciò che doveva dirle qualcosa di molto brutto” ma non ne ha mai avuto il tempo”

Il giudice per le indagini preliminari di Teramo sembra non avere dubbi: l'omicida è Salvatore Parolisi, il possibile movente potrebbe ora però essere cercato nei rapporti gerarchici della caserma di Parolisi, negli ambienti degli addestramenti, in eventuali giri di droga o in altre storie extraconiugali.

[04 agosto 2011]

Sergio Dal Bon

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img