IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia perdutaVenezia palcoscenico per esibizionisti. Ragazza completamente nuda cammina sul ponte (il video)
Questa notizia si trova quiVenezia perdutaVenezia palcoscenico per esibizionisti. Ragazza completamente nuda cammina sul ponte (il video)

Venezia palcoscenico per esibizionisti. Ragazza completamente nuda cammina sul ponte (il video)

Venezia ormai travolta dalle imprese degli esibizionisti. Ieri l'uomo completamente nudo in pontile, qui invece una giovane completamente nuda attraversa la spalletta di un ponte. Ormai quasi tutti pensano che la città sia una sorta di parco divertimenti a cielo aperto, dove è permesso fare qualsiasi cosa senza conseguenze.

pubblicità
Ragazza nuda a Venezia cammina sulla spalletta del ponte 18-04-23
Ragazza nuda a Venezia cammina sulla spalletta del ponte 18-04-23

Venezia ormai travolta dalle imprese degli esibizionisti. Ecco la notizia della ragazza completamente nuda che passeggia sulla spalletta del ponte mentre posa per “fotografi” che scattano a ripetizione.
Nel video si vede anche un residente, uscendo dalla porta di casa, che si lamenta per la ‘performance’ per poi allontanarsi sconsolato.

E la domanda rimane sempre la stessa: cosa sta diventando Venezia? Un palcoscenico, a quanto pare. Sono infatti in aumento gli esibizionisti (tre giorni fa uno stolto travestito da cowboy è uscito dalla finestra del suo bed and breakfast per camminare sul cornicione esterno e appendersi al lampione dell’illuminazione pubblica penzolando sulle teste della pubblica via).

Negli ultimi anni, Venezia ha visto un anomalo aumento crescente di turisti che visitano la città con scopi esibizionistici. Questo comportamento deprecabile sta causando disagio e danni anche di immagine ai cittadini e alla città. Le esibizioni non solo violano il senso del decoro e del rispetto che gli abitanti della città hanno per il loro territorio, ma sono anche illegali. Ciò nonostante, alla fine resta pendente una strana percezione di impunità.

Ormai quasi tutti pensano che la città sia una sorta di parco divertimenti a cielo aperto, dove è permesso fare qualsiasi cosa senza conseguenze. In realtà, Venezia è una città storica, unica al mondo, con una popolazione residente che lotta per mantenere in piedi la propria identità culturale e sociale.

In questi ultimi anni si è visto un crescendo di comportamenti deleteri: dal gettare rifiuti ovunque, alla nuotata in canali e lagune, dai tuffi dai ponti (e persino dai palazzi) fino alla performance di nudismo o altre forme di indecenza pubblica, come anche fare i propri bisogni all’aperto. Questo comportamento può essere spiacevole e disgustoso per gli abitanti della città, ma anche per gli altri turisti che cercano di godere la bellezza e la storia della città in modo più pacifico. Infine, il messaggio che si invia al mondo attraverso i media è deprecabile e può scatenare un pericoloso spirito di emulazione.

Senza parlare dei danni fisici all’ambiente urbano. I barbari che si arrampicano sui monumenti storici, per fare un esempio, spesso causano danni al patrimonio culturale della città.
Rimedi? Le telecamere di sorveglianza sembrano non rappresentare un reale deterrente, le forze dell’ordine non possono essere ovunque e in qualsiasi momento, così il ruolo di “sorveglianza” con l’implicito obbligo morale di intervenire per riprendere e redarguire spetta ai residenti di passaggio. Ma le cose difficilmente miglioreranno così.

Il video della ragazza nuda a Venezia qui sotto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

11 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Grandissima balla riportata in altro giornale che il ponte in questione fosse quello delle tette . Questo ponte è vicino al traghetto gondola di S.Tomà. Anche i giornalisti sono ruspanti ? Poverina, non fa ancora tanto caldo e di deficienti purtroppo, è pieno il mondo, ma tutti debbono passare di qui per avere una specie di imprimatur…

  2. Chiaro che preferisco lei nuda che Brugnaro vestito, detto questo, non mi sembra che abbia commessoo nessun reato che includa la galera, al massimo un ricovero in TSO come il signore di S.Stae, se poi è una cosa organizzata, visto il numero dei fotografi che c’erano, mi sembrava il caso del sindaco di Firenze che si è incazzato per la prima volta a favore di tutte le televisioni che casualmente erano presenti. Certo che non siamo più normali da quando è arrivata la bestia, non sarà per caso colpa dei vaccini che vi siete cuccato ? ocio, che adesso arrivano i commenti pesanti. Shylock the first

  3. ma adesso il problema dei sinistri sono gli affitti turistici, problemone, altro che spaccio e delinquenza,azzerati gli affitti turistici, siamo al sicuro,abbonamenti ACTV alle stelle .con una corsa ogni ora, delinquenza axxerata, case a 200 euro mese , poi se non paghi arriva ufficiale diziario tra 10 anni ,grazieeeeeeeeeeee era ora ,poi in gondola ci andranno i clandestini con pagherò

    • curiosamente, sono stati proprio i sinistri ad affittare prima la casa della zia (gestita però dal filippino) e poi a pensare che gli affitti erano un amortizzatore sociale per gli immigrati degli anni ’90.
      >Adesso protestano solo per profilarsi visibilità, quando un sinistro parla si deve prima di tutto ridere.

  4. Sto guardando la trasmissione FUORI DAL CORO. La moglie del Prefetto inquisita per sfruttamento degli immigrati a Foggia. E poi gli italiani votano e i veneziani chiamano in causa Prefetto e Sindaco. Siamo il peggior Paese europeo.

  5. Come rappresentare una città svenduta come una prostituta di basso bordo, una donna nuda è la giusta immagine. Nessuno ormai si scandalizza più di nulla. Il pudore è fuori moda. Depravazione ovunque.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img