IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETONuove nomine: mestrino Codello direttore generale Azienda Ospedaliera di Verona
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETONuove nomine: mestrino Codello direttore generale Azienda Ospedaliera di Verona

Nuove nomine: mestrino Codello direttore generale Azienda Ospedaliera di Verona

pubblicità

nomine zaia venezia 30-12-2014 LARGE

“Regione Veneto: il Presidente… vista la proposta di candidatura, il relativo curriculum, e le dichiarazioni rese ex 445/2000… presentati dal dott. Francesco Codello, e valutata ed accertata la coerenza delle capacità e delle qualità professionali dello stesso rispetto alle peculiarità strutturali ed organizzative dell’Azienda Ospedaliera Integrata di Verona…, decreta di nominare con decorrenza dal 01.01.2015 e scadenza fissata al 31.12.2019, il dottor Francesco Codello Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona…”.

Così recita l’atto firmato questa mattina dal governatore Luca Zaia che nomina il dott. Codello a guidare l’Azienda sanitaria scaligera per 5 anni, portando soddisfazione a Mestre, sua cittadina d’origine. Il presidente Zaia e l’assessore Coletto hanno poi rivolto un importante e sincero ringraziamento a Sandro Caffi, giunto a scadenza di mandato come DG uscente, per l’importante opera svolta in seno all’Azienda Ospedaliera di Verona.

Le altre nomine ratificate dal governatore oggi, hanno visto il direttore generale della sanità regionale Domenico Mantoan prorogato alla guida dell’Istituto Oncologico Veneto fino al 31 dicembre 2015, e il Direttore Generale dell’Ulss 12 Veneziana Giuseppe Dal Ben prorogato come direttore anche di quella di Chioggia, sempre fino alla fine del 2015.

Paolo Pradolin

[30/12/2014]

Riproduzione vietata

(nella foto, da sinistra: Dal Ben, Mantoan, Zaia, Codello)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img