mercoledì 19 Gennaio 2022
8.5 C
Venezia

Nicolò Zaniolo, Madalina Ghenea smentisce: ”Nessuna relazione con lui”

HomeGossip e Showbiz: divi e diveNicolò Zaniolo, Madalina Ghenea smentisce: ''Nessuna relazione con lui''

La questione che ha visto protagonisti Nicolò Zaniolo, l'ex fidanzata Sara Scaperrotta e Madalina Ghenea fino all'inatteso epilogo.

Si tinge di giallo la vicenda intorno a Nicolò Zaniolo, il centrocampista della Roma che avrebbe lasciato la fidanzata incinta per legarsi con Madalina Ghenea. A sorpresa, la showgirl ha smentito ogni rapporto con il calciatore. Non solo: lo studio legale che la assiste ha inviato una lettera alle agenzie di stampa ventilando provvedimenti contro chi “sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione”. Per far luce sulla vicenda bisogna compiere qualche passo indietro.

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea: le prime voci e le conferme

Le prime indiscrezioni di una “storia” tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea erano nate su Instagram, quando la showgirl chiese al centrocampista “ti posso baciare tutto il tempo?? 25 h su 24″. Il 30 dicembre il settimanale Oggi titolò: “Nicolò Zaniolo, è scoppiato l’amore con Madalina Ghenea. Ma l’ex fidanzata Sara Scaperrotta è incinta!“. Quel pomeriggio il calciatore confermò alla Gazzetta: “la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità”.
In serata poi, le precisazioni di Zaniolo: “Io personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna – scrisse su Instagram – La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro”.

Parla la zia di Sara Scaperrotta

Ma il giornalista Gabriele Parpiglia ha voluto saperne di più. Giornalettismo ha pubblicato la sua intervista alla zia di Sara, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo. “È la seconda volta che aspetta un figlio da lui – ha dichiarato la donna – la prima risale a sette mesi fa poi la coppia ha deciso di interrompere la gravidanza. (…) La coppia scopre di essere in dolce attesa, nuovamente, con un test casalingo il primo di dicembre. Zaniolo, al settimo cielo, pubblica un post con una foto di lui e Sara che si baciano e scrive: ‘Se so che cos’è l’amore è grazie a te'”.

Quel post sarebbe stato cancellato. E poi cos’è successo? “Appena (i genitori di Zaniolo n.d.r.) lo scoprono corrono a Roma ed è il caos. Mia nipote viene cacciata di casa in 24 ore. E loro abbandonano la casa dove vivevano i ragazzi. Tutto questo succedeva il 6 dicembre, il giorno dopo il post sull’amore. Il 9, tre giorni dopo, Madalina Ghenea entra nella vita di Zaniolo che nel mentre aspetta un figlio da mia nipote, poi… dice di prendersi le sue responsabilità. Poi parla pubblicamente e intanto ha bloccato mia nipote sul cellulare, ha trovato un’altra casa e noi non sappiamo nulla”. La zia della Scaperrotta ha concluso: “Qui c’è follia pura. Mia nipote è giovane con due gravidanze, psicologicamente è devastata” definendo la situazione “disumana”.

La mamma di Zaniolo su Madalina Ghenea e Sara Scaperrotta

Il 2 gennaio Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, è intervenuta su Radio Radio per esprimersi sulla vicenda. Sulla liaison con Madalina Ghenea ha dichiarato: “Purtroppo questa storia è venuta fuori. Noi non siamo assolutamente d’accordo con la frequentazione che sta avendo con questa signora, donna, che è poco più giovane di me. Io e mio marito ce ne distacchiamo”.

Ma sulla fidanzata incinta ha espresso un’altra versione. “Nicolò non era più innamorato – ha spiegato la donna – ci ha chiamato disperato non appena abbiamo saputo che aspettava il figlio. Quando siamo arrivati da La Spezia, mi sono anche offerta di accompagnarla dal ginecologo, ma lei se ne è andata e non ne ho più saputo nulla. È venuta a riprendersi le sue cose, con il papà e il fratello e se n’è andata. Ma non è stata cacciata da casa, anzi ho saputo che ha bloccato Nicolò”. Al che è intervenuto Gabriele Parpiglia, autore dell’intervista alla zia. “Da quanto tempo erano in crisi? – ha chiesto il giornalista – Ricorda cosa ha scritto Zaniolo sui social il 5 dicembre? Lei si sta tradendo con quello che dice, è evidente che ha detto bugie. Dovete far calare il silenzio su questa vicenda, lei non dovrebbe neanche intervenire in radio, sono cose extracalcistiche. Se sono in buoni rapporti con la famiglia chiami la zia di Sara. Io ho parlato anche con Sara, c’è una gravidanza di mezzo, si vergogni“.

Madalina Ghenea nega la relazione con Nicolò Zaniolo

Questa mattina il colpo di scena con le dichiarazioni social di Madalina Ghenea.
“Cari tutti – ha scritto – in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo”.

“La mia verità? – ha continuato la showgirl – Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni. Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perché ho sempre preferito parlare e “far parlare” del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori”.

Io non sono fidanzata da tanti mesi – ha spiegato la Ghenea – l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia: la mia passione per il mondo dell’Arte, la fotografia e il cinema e’ diventata il mio lavoro: grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non abbiano Valore già da sole… e il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione”.

“Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia”.

Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?”.

La lettera dello studio legale

Insieme al comunicato, la lettera di uno studio legale indirizzata alle agenzie di stampa. “A nome della Signora Madalina Ghenea, nostra assistita – si legge – comunichiamo quanto segue: 1. non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo; 2. Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati una sola volta; 3. la Signora Ghenea è madre di una bimba, che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche; 4. la nostra Assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo”.

Sarà davvero finita?

Marie Jolie

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

Notizie più seguite dall'archivio

pubblicità

Da lunedì niente mezzi senza Super green pass: la rabbia dei residenti delle isole

Cattive nuove per gli abitanti nelle isole della laguna sprovvisti di Super green pass: da lunedì non potranno salire sui mezzi di trasporto. Vivere in un’isola e non poter salire sui mezzi di trasporto per recarsi al lavoro, andare a scuola, o...

“L’attuale modello economico è basato sull’assembramento: la IV ondata ve la siete cercata”. Lettere

"Nessuno ha mai controllato il rispetto delle regole negli alberghi di Venezia"

Separazione Venezia – Mestre, che cosa ne pensate? Sondaggio in tre clic

Separazione Venezia - Mestre sì o no? Referendum sì, referendum no. Importanti autorità cittadine affermano che il momento storico della città lo vede necessario ed ora è opportuno. Il sindaco, Luigi Brugnaro, invita, invece, a non andare a votare per 'invalidarlo'...

No Vax in strada a Verona, c’è anche il prete: “Draghi e Brunetta, andrete all’inferno”

No Vax e proteste a Verona: in mille in corteo tra cui anche un sacerdote no vax. Si è svolto infatti oggi l'ennesimo pomeriggio di protesta da parte degli schieramenti No Green Pass - No Vax a Verona, dove si sono...

Plateatici liberi a Venezia, ma mia madre non riesce più a passare. Lettere

Gran parte della città comprende e approva la delibera comunale che recita ”I pubblici esercizi possono occupare suolo pubblico anche in deroga alle limitazioni poste dalle norme vigenti, con il massimo della semplificazione amministrativa possibile, fino al 31 Luglio”. Ma la...

Weekend di sofferenze a Venezia. Alla Celestia visitatori della Biennale opprimono i residenti

L'ultimo weekend a Venezia ha portato un flusso eccezionale di persone. I numeri ufficiali si sapranno più avanti ma per chi abita in città non ce n'è bisogno: la prima settimana estiva ha visto la città assalita da turisti, vacanzieri e...

Padova: “Prego biglietti”. Stranieri minori fanno il finimondo: scaraventate a terra due verificatrici

Padova, lunedì poco prima delle sei del pomeriggio autobus di linea in via Venezia. Alla fermata sul "10" salgono i controllori, uomini e donne. Ormai da tempo fare il verificatore nei mezzi pubblici è mestiere "a rischio" quindi i dipendenti di Busitalia...

“Venezia è patrimonio del mondo e non appartiene ai veneziani di adesso”. Lettere

In risposta alla lettera: "Le colpe dei veneziani e dei ‘venezianassi’. Venezia è patrimonio del mondo e non appartiene ai soli veneziani, specialmente quelli di adesso che non l’hanno davvero fondata. Tanto sbraitano contro il turismo /petrolio della città, ma in fondo cos’altro...

Festa riuscita? Ve la racconto io la festa: un Rave in via Garibaldi. Lettere

Gentile direttore, vorrei sapere perché tutti contribuiscono a portare avanti questa farsa degli eventi in sicurezza quando invece è solo un'attività di facciata. Situazione di questa notte: un esercito di agenti a controllare che i residenti si posizionassero diligentemente entro gli spazi...

Con l’addio alle Suore Imeldine la mia Salizada San Canciano non esiste più

(Seguito dell'articolo "La Venezia perduta. Le Suore Imeldine e la scuola a San Canciano che non esistono più") L’uscita da scuola. La fine delle lezioni, come l’inizio, era un altro rito. Si correva fuori, in un Campo San Canciano affollato di genitori, cercando con...

Ovovia, il Comune di Venezia vuole i danni (video della traversata)

L’Ovovia del Ponte di Calatrava e la sua rimozione: il Comune chiama in causa per danni i progettisti e le imprese costruttrici.

Carabinieri chiudono noto bar-ristorante di Venezia

I Carabinieri del Nucleo Natanti di Venezia, al termine di accertamenti eseguiti con l’ausilio della Compagnia Carabinieri di Venezia, di tecnici dell’Ufficio Salvaguardia del Provveditorato Provinciale alle Opere Pubbliche per il Veneto e della Polizia Locale, hanno posto sotto sequestro...