IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveNicolò Zaniolo, Madalina Ghenea smentisce: ''Nessuna relazione con lui''
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveNicolò Zaniolo, Madalina Ghenea smentisce: ''Nessuna relazione con lui''

Nicolò Zaniolo, Madalina Ghenea smentisce: ”Nessuna relazione con lui”

La questione che ha visto protagonisti Nicolò Zaniolo, l'ex fidanzata Sara Scaperrotta e Madalina Ghenea fino all'inatteso epilogo.

pubblicità

Si tinge di giallo la vicenda intorno a Nicolò Zaniolo, il centrocampista della Roma che avrebbe lasciato la fidanzata incinta per legarsi con Madalina Ghenea. A sorpresa, la showgirl ha smentito ogni rapporto con il calciatore. Non solo: lo studio legale che la assiste ha inviato una lettera alle agenzie di stampa ventilando provvedimenti contro chi “sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione”. Per far luce sulla vicenda bisogna compiere qualche passo indietro.

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea: le prime voci e le conferme

Le prime indiscrezioni di una “storia” tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea erano nate su Instagram, quando la showgirl chiese al centrocampista “ti posso baciare tutto il tempo?? 25 h su 24″. Il 30 dicembre il settimanale Oggi titolò: “Nicolò Zaniolo, è scoppiato l’amore con Madalina Ghenea. Ma l’ex fidanzata Sara Scaperrotta è incinta!“. Quel pomeriggio il calciatore confermò alla Gazzetta: “la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità”.
In serata poi, le precisazioni di Zaniolo: “Io personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna – scrisse su Instagram – La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro”.

Parla la zia di Sara Scaperrotta

Ma il giornalista Gabriele Parpiglia ha voluto saperne di più. Giornalettismo ha pubblicato la sua intervista alla zia di Sara, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo. “È la seconda volta che aspetta un figlio da lui – ha dichiarato la donna – la prima risale a sette mesi fa poi la coppia ha deciso di interrompere la gravidanza. (…) La coppia scopre di essere in dolce attesa, nuovamente, con un test casalingo il primo di dicembre. Zaniolo, al settimo cielo, pubblica un post con una foto di lui e Sara che si baciano e scrive: ‘Se so che cos’è l’amore è grazie a te'”.

Quel post sarebbe stato cancellato. E poi cos’è successo? “Appena (i genitori di Zaniolo n.d.r.) lo scoprono corrono a Roma ed è il caos. Mia nipote viene cacciata di casa in 24 ore. E loro abbandonano la casa dove vivevano i ragazzi. Tutto questo succedeva il 6 dicembre, il giorno dopo il post sull’amore. Il 9, tre giorni dopo, Madalina Ghenea entra nella vita di Zaniolo che nel mentre aspetta un figlio da mia nipote, poi… dice di prendersi le sue responsabilità. Poi parla pubblicamente e intanto ha bloccato mia nipote sul cellulare, ha trovato un’altra casa e noi non sappiamo nulla”. La zia della Scaperrotta ha concluso: “Qui c’è follia pura. Mia nipote è giovane con due gravidanze, psicologicamente è devastata” definendo la situazione “disumana”.

La mamma di Zaniolo su Madalina Ghenea e Sara Scaperrotta

Il 2 gennaio Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, è intervenuta su Radio Radio per esprimersi sulla vicenda. Sulla liaison con Madalina Ghenea ha dichiarato: “Purtroppo questa storia è venuta fuori. Noi non siamo assolutamente d’accordo con la frequentazione che sta avendo con questa signora, donna, che è poco più giovane di me. Io e mio marito ce ne distacchiamo”.

Ma sulla fidanzata incinta ha espresso un’altra versione. “Nicolò non era più innamorato – ha spiegato la donna – ci ha chiamato disperato non appena abbiamo saputo che aspettava il figlio. Quando siamo arrivati da La Spezia, mi sono anche offerta di accompagnarla dal ginecologo, ma lei se ne è andata e non ne ho più saputo nulla. È venuta a riprendersi le sue cose, con il papà e il fratello e se n’è andata. Ma non è stata cacciata da casa, anzi ho saputo che ha bloccato Nicolò”. Al che è intervenuto Gabriele Parpiglia, autore dell’intervista alla zia. “Da quanto tempo erano in crisi? – ha chiesto il giornalista – Ricorda cosa ha scritto Zaniolo sui social il 5 dicembre? Lei si sta tradendo con quello che dice, è evidente che ha detto bugie. Dovete far calare il silenzio su questa vicenda, lei non dovrebbe neanche intervenire in radio, sono cose extracalcistiche. Se sono in buoni rapporti con la famiglia chiami la zia di Sara. Io ho parlato anche con Sara, c’è una gravidanza di mezzo, si vergogni“.

Madalina Ghenea nega la relazione con Nicolò Zaniolo

Questa mattina il colpo di scena con le dichiarazioni social di Madalina Ghenea.
“Cari tutti – ha scritto – in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo”.

“La mia verità? – ha continuato la showgirl – Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni. Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perché ho sempre preferito parlare e “far parlare” del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori”.

Io non sono fidanzata da tanti mesi – ha spiegato la Ghenea – l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia: la mia passione per il mondo dell’Arte, la fotografia e il cinema e’ diventata il mio lavoro: grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non abbiano Valore già da sole… e il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione”.

“Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia”.

Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?”.

La lettera dello studio legale

Insieme al comunicato, la lettera di uno studio legale indirizzata alle agenzie di stampa. “A nome della Signora Madalina Ghenea, nostra assistita – si legge – comunichiamo quanto segue: 1. non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo; 2. Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati una sola volta; 3. la Signora Ghenea è madre di una bimba, che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche; 4. la nostra Assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo”.

Sarà davvero finita?

Marie Jolie

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img