IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEOmicidio a VeneziaSpari a Venezia: un morto per strada a Cannaregio
Questa notizia si trova quiOmicidio a VeneziaSpari a Venezia: un morto per strada a Cannaregio

Spari a Venezia: un morto per strada a Cannaregio

Oggi, 26 novembre 2023, uditi i colpi di un'arma da fuoco a Venezia poco dopo la mezzanotte a San Geremia, a Cannaregio: morto un uomo.

pubblicità

Spari questa notte a Venezia. Poco dopo la mezzanotte si sono uditi i colpi di un’arma da fuoco che ha sparato.
Il fatto per strada in zona San Geremia, a Venezia, nel sestiere di Cannaregio.
Secondo informazioni preliminari le forze dell’ordine, subito intervenute, avrebbero trovato una vittima.

Ad aver sparato sarebbe un italiano.
Sempre secondo informazioni preliminari, vittima sarebbe uno straniero, di nazionalità tunisina.
Le forze dell’ordine avrebbero già recuperato l’arma da fuoco che ha sparato, una pistola.
La notizia dell’omicidio a Venezia si è diffusa rapidamente attraverso i social.

>>> notizia in aggiornamento …

[ANSA]
Un uomo è stato ucciso la notte scorsa in centro storico a Venezia. La vittima è un cittadino di origine tunisina, raggiunto da un colpo di pistola sparato da un italiano, che successivamente è stata arrestato dalle forze dell’ordine. L’omicidio è avvenuto verso le 2 della scorsa notte, in una calle che collega il ponte delle Guglie a campo San Geremia.
[ANSA]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

14 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Rispetto ogni opinione ma non possiamo ignorare che stiamo andando verso un mondo senza confini, che ci piaccia o no. Prendiamo atto della realtà e si prendano dei provvedimenti seri e attuabili. Delinquono? Facciamoli giudicare nei loro paesi.

    • Ha molestato la moglie e uno dei due ha dato una coltellata su una guancia a lui.Sti ca*zi se aveva 25 anni la gente e’ esasperata.AZIONE = REAZIONE DOPPIA.E’ ora di finirla.

      • GABRIELE, se ha molestato la moglie vuol dire che il tunisino la conosceva, la domanda è : perchè conosceva il tunisino ? chi paga il prezzo più caro è il marito che finirà i suoi giorni in galera, al contrario di chi ha ucciso la povera Giulia.
        Shylock the first

  2. È da un bel pezzo che lì in zona tra tunisini, marocchini e italiani compratori, c’è un bel movimento e visto come si sono comportati ultimamente i tunisini mi chiedevo quando qualcuno avrebbe preso un ferro in mano

    • Che strano, una persona così attenta come lei si scorda che in quella zona ci sono stati altri omicidi per lo stesso motivo, sesso droga e rock and roll, Marziano e Rizzi, uccisi a colpi di fucile all’interno di un ristorante della zona, B**o e Mi**o uccisi mentre erano a letto ( sempre per droga ), potrei proseguire con altri episodi, ma non è questo il punto, qui si tratta di persone che non dovrebbero esserci, che sono in Italia per colpa di una politica catto comunista che si schiera a favore dei terroristi.
      Shylock the first

  3. Vorrei dire a chi fa le manifestazioni pro, che queste sono le persone che volete arrivino a casa nostra, non vostra, nostra, non mi sembra ci siano dubbi, spero che li mandino tutti in Albania dal primo all’ultimo, anche tutti quelli che hanno il permesso di soggiorno fuori dalle p***e, non è troppo tardi per cambiare le carte in tavola.
    Shylock the first

      • Eccolo, è arrivato il bel antonio, aspettavo il solito sinistr***o, sappia che questo governo c’è da poco più di un’anno, mentre i suoi amici di merende hanno rovinato l’Italia negli ultimi 50 anni.
        Shylock the first

          • antonio, Lei non merita che le dedichi troppa attenzione.
            Shylock the first

          • A parte la tragedia di oggi, che non è ancora molto chiara.
            Destra e sinistra, l’immigrazione è un problema oramai ingestibile, gestito fino all’altro ieri dalla sinistra “appoggiata” dagli amici “Europei”, che ne foraggiano il propagarsi.
            In Italia è una vergogna all’estero siamo derisi.
            Controlli e lavoro per gli immigrati regolari, sennò a casa!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img