IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioNapoli-Dinamo Kiev pareggio mentre intorno tutto fischia
Questa notizia si trova quiCalcioNapoli-Dinamo Kiev pareggio mentre intorno tutto fischia

Napoli-Dinamo Kiev pareggio mentre intorno tutto fischia

pubblicità

Napoli-Dinamo Kiev pareggio mentre intorno tutto fischia

Finita tra i fischi dei tifosi la partita di ieri sera Napoli-Dinamo Kiev. 0 a 0 il risultato finale, gli ucraini sono eliminati, ma i partenopei di Sarri avrebbero potuto fare di più. Gli azzurri ora si dovranno giocare il passaggio agli ottavi in casa del Benfica e non dovranno perdere.

Lo 0-0 interno contro la Dinamo Kiev, eliminata e dimostratasi ben poca cosa ha stizzito il San Paolo che ha fischiato i ragazzi di Sarri. Poche idee e confuse, poco attacco. A Lisbona dovranno giocarsi tutto, ma servirà tutto un altro atteggiamento.

Quella vista è stata una squadra senza idee chiare. Pur giocando ad una porta sola, per Rudko è stata una serata di ordinaria amministrazione con un paio di buoni interventi su Hamsik e Gabbiadini nella ripresa, ma troppo poco per una squadra che punta alla sopravvivenza.

Il centravanti Mertens è apparso stanco, Insigne al 22′ si è autofermato solo davanti al portiere inciampando su se stesso. Hamsik in mezzo al campo ha provato a fare qualcosa per trascinare la squadra, ma nulla. Una squadra stanca, controllata bene dalla difesa della Dinamo Kiev, paradossalmente la
migliore del girone.

Alice Bianco

24/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img