23.3 C
Venezia
lunedì 20 Settembre 2021

Napoli-Dinamo Kiev pareggio mentre intorno tutto fischia

HomeCalcioNapoli-Dinamo Kiev pareggio mentre intorno tutto fischia

Napoli-Dinamo Kiev pareggio mentre intorno tutto fischia

Finita tra i fischi dei tifosi la partita di ieri sera Napoli-Dinamo Kiev. 0 a 0 il risultato finale, gli ucraini sono eliminati, ma i partenopei di Sarri avrebbero potuto fare di più. Gli azzurri ora si dovranno giocare il passaggio agli ottavi in casa del Benfica e non dovranno perdere.

Lo 0-0 interno contro la Dinamo Kiev, eliminata e dimostratasi ben poca cosa ha stizzito il San Paolo che ha fischiato i ragazzi di Sarri. Poche idee e confuse, poco attacco. A Lisbona dovranno giocarsi tutto, ma servirà tutto un altro atteggiamento.

Quella vista è stata una squadra senza idee chiare. Pur giocando ad una porta sola, per Rudko è stata una serata di ordinaria amministrazione con un paio di buoni interventi su Hamsik e Gabbiadini nella ripresa, ma troppo poco per una squadra che punta alla sopravvivenza.

Il centravanti Mertens è apparso stanco, Insigne al 22′ si è autofermato solo davanti al portiere inciampando su se stesso. Hamsik in mezzo al campo ha provato a fare qualcosa per trascinare la squadra, ma nulla. Una squadra stanca, controllata bene dalla difesa della Dinamo Kiev, paradossalmente la
migliore del girone.

Alice Bianco

24/01/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor