IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMiranoMirano, donna veneziana scatenata: tenta due rapine, ferisce vittima che si ribella
Questa notizia si trova quiMiranoMirano, donna veneziana scatenata: tenta due rapine, ferisce vittima che si ribella

Mirano, donna veneziana scatenata: tenta due rapine, ferisce vittima che si ribella

pubblicità

Mirano, festino a base di alcol e eroina: salvato in extremis 57enne

Trambusto ieri sera concluso con un arresto dei Carabinieri della Stazione di Mirano e Spinea.

I militari sono intervenuti per la richiesta di aiuto di un autista ACTV che aveva sorpreso una ladra mentre forzava la sua bicicletta parcheggiata al capolinea di via Cavin di Sala. Neanche il tempo di arrivare che la vittima ha raccontato la fuga della malvivente dopo averlo minacciato con un tronchese e addirittura con una siringa.

La malintenzionata, si è poi saputo, intanto tentava anche di rapinare un residente all’interno di una abitazione distante poche decine di metri in direzione Santa Maria di Sala. La ladra è stata scoperta anche stavolta ed ha ingaggiato una colluttazione con il residente che veniva pure minacciato di essere punto con l’ago a sua volta. L’uomo, nelle fasi della lotta, riportava anche delle escoriazioni.

La rapinatrice, evidentemente in preda a delirio criminale, è stata alla fine individuata dai Carabinieri di Spinea, giunti a supporto dei colleghi di Mirano, e bloccata all’interno del parcheggio dell’Iper Lando.
Bloccata, è stata finalmente neutralizzata e ammanettata.

Riconosciuta da entrambe le vittime, la donna, 42enne, veneziana, è stata quindi dichiarata in stato di arresto per rapine tentate pluriaggravate, e successivamente accompagnata al carcere femminile di Venezia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria lagunare.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img