IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMILAN - NAPOLI, PAREGGIO E SBADIGLI
Questa notizia si trova quiCalcioMILAN - NAPOLI, PAREGGIO E SBADIGLI

MILAN – NAPOLI, PAREGGIO E SBADIGLI

pubblicità

Il Napoli frena il Milan e rinforza il secondo posto con il pareggio di ieri a San Siro. E' stato 1-1 con botta e risposta nel primo tempo tra Flamini e Pandev il big match e tra i due il più deluso resta il Milan che ora deve ricominciare a guardare un po' quello che succede dietro invece di guardare sempre avanti.
Il Napoli di Mazzarri è sembrata molto solido, nonostante un Cavani che ha corso tantissimo ma che ha tirato poco e male verso la porta di Abbiati.
Il Milan ha invece dovuto lasciare a casa Balotelli per squalifica (e in campo la sua assenza si nota eccome) e, a sorpresa,Allegri sorprende tutti con una poco comprensibile scelta strategica che ha lasciato El Shaarawy in panchina fino agli sgoccioli della gara preferendogli un inguardabile Robinho, non a caso accompagnato dai fischi di San Siro all'uscita dal campo.
Il Milan in casa tira poco e male, e il gioco non era meglio. Il pubblico neutrale sperava magari in un po' di emozione dopo l'espulsione di Flamini, che ha costretto i rossoneri a giocare in inferiorità  numerica negli ultimi 22 minuti (recupero incluso), invece nulla.
Il parere, dopo Milan – Napoli, è unanime: se questo scontro serviva per trovare la vice-Juve allora il nostro calcio è proprio a posto.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[15/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img