IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
19 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEAltri SportMichele Turetta e Gabriel Rollo verso i Campionati del Mondo di freccette
Questa notizia si trova quiAltri SportMichele Turetta e Gabriel Rollo verso i Campionati del Mondo di freccette

Michele Turetta e Gabriel Rollo verso i Campionati del Mondo di freccette

pubblicità

Due giovani atleti italiani, Michele Turetta e Gabriel Rollo, stanno riscuotendo successo nell’ambito delle freccette, grazie alla loro partecipazione alla European Q School, un torneo internazionale che offre l’opportunità di accedere ai Campionati del Mondo.

Entrambi originari della regione Veneto e rappresentanti della Rambla Steel, un’associazione sportiva dilettantistica di Curtarola, i due campioni stanno facendo la storia delle freccette italiane.

Questa è infatti la prima volta che due azzurri raggiungono così in alto nella European Q School.

Nel 2018, Turetta si era già avvicinato a questo risultato, mentre lo scorso dicembre la coppia aveva già ottenuto il titolo di Campioni d’Italia nella sfida tricolore, sezione steel, disputatasi a Castelfranco Emilia.

I due atleti, iscritti alla Figest (Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali), stanno attualmente preparandosi per l’Edu Ranking 2023, che si terrà il 21 e 22 aprile a Adro, in provincia di Brescia.

Questa competizione rappresenta un’altra opportunità per i due campioni di dimostrare il loro talento e di continuare a rappresentare l’Italia a livello internazionale nello sport delle freccette.

La partecipazione di Turetta e Rollo alla European Q School e il loro successo nei campionati italiani dimostrano la loro dedizione e abilità nella loro disciplina sportiva ed ora i fan sono ansiosi di vedere come si svilupperà la loro carriera e di vedere altri successi italiani nel mondo delle freccette.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img