Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Mestre, uomo precipita dal cornicione dell’albergo. L’incidente venerdì sera poco dopo le 21. Lo strano episodio, di cui non sono trapelate molte informazioni, è avvenuto dal cornicione di un hotel che si trova in zona Piazzale Donatori di Sangue. L’uomo, trent’anni, è tuttora ricoverato all’ospedale di Mestre. Sul fatto indagano i carabinieri di Mestre.
Non note le dinamiche del fatto, quindi le voci in circolazione si basano su supposizioni. L’uomo potrebbe esser stato un ladro che forse è stato interrotto da un rientro improvviso, quindi costretto a precipitosa fuga. Oppure, si dice tra il serio e il faceto, potrebbe esser stata un’avventura “galante”, anch’essa interrotta bruscamente e “forzatamente”.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Sull’indagine vige grande riserbo. Di certo finora c’è solo la chiamata con la richiesta di soccorsi da parte dei clienti di un bar vicino che hanno assistito alla caduta del trentenne dal cornicione dell’hotel.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google