IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEStranieri violentiMestre, rubano Iphone dal negozio. Presi, sono due stranieri di 15 e 17 anni
Questa notizia si trova quiStranieri violentiMestre, rubano Iphone dal negozio. Presi, sono due stranieri di 15 e...

Mestre, rubano Iphone dal negozio. Presi, sono due stranieri di 15 e 17 anni

pubblicità

mestre iphone rubati minori stranieri 200117

Mestre, rapina di Iphone in viale Garibaldi. Immediatamente arrestati i responsabili: sono due giovani stranieri, uno di 15 e uno di 17 anni.

Oggi è stata una giornata di grandi risultati per la Questura di Venezia: dopo poche ore dagli arresti portati a segno all’alba dalla Squadra Mobile, le Volanti riescono ad arrestare due rapinatori appena compiuto un reato.

Subito dopo mezzogiorno, D.F. e S.I., minorenni classe 2003 e 2005, di nazionalità rumena, hanno strappato 4 telefoni Iphone dall’espositore del negozio Apple di viale Garibaldi.

Per completare il reato hanno spintonato e fatto cadere a terra la titolare, per poi guadagnare la fuga.

Le Volanti della Polizia si sono subito precipitate sul posto, intercettando i due minorenni che, alla vista degli agenti, sono scappati arrampicandosi su un’impalcatura e fuggendo per i tetti.

In ausilio dei poliziotti in strada si è quindi alzato in volo l’elicottero della Polizia, per agevolare le ricerche dei ladri.

Con un’ottima attività di coordinamento, gli operatori in elicottero hanno intercettato i due rumeni all’altezza del parcheggio di Santa Maria dei Battuti, dove sono subito accorse le Volanti, che sono riuscite a bloccare i due malviventi.

I due minorenni sono stati arrestati per il reato di rapina aggravata in concorso, e sono stati condotti presso il centro minorile di Treviso.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img