IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEBreaking NewsMassaggio romantico cinese a Mestre, chiuso centro benessere
Questa notizia si trova quiBreaking NewsMassaggio romantico cinese a Mestre, chiuso centro benessere

Massaggio romantico cinese a Mestre, chiuso centro benessere

pubblicità

Massaggio romantico cinese a Mestre

Il massaggio romantico cinese a Mestre costava 20 euro.

La Polizia di Stato, in esecuzione di un provvedimento dell’Autorità giudiziaria di Venezia, ha sottoposto a sequestro preventivo il centro benessere denominato “Lan Coof” di Via Roma a Mestre.

Il provvedimento è stato adottato a carico di una cittadina cinese di 31 anni ed un cittadino italiano di anni 60, gestori dello stesso.

Le indagini, iniziate nel mese di novembre scorso e condotte dalla Squadra Mobile hanno consentito di accertare che il centro era divenuto luogo ove si esercitava la prostituzione da parte di giovani donne cinesi, di età compresa tra i 25 ed i 30 anni.

I due gestori, oltre a mettere a disposizione la struttura- che formalmente era un centro massaggi – sfruttavano le cittadine straniere che, su richiesta dei clienti, praticavano una prestazione sessuale definita “massaggio romantico”. Tale tipo di massaggio comportava un sovrapprezzo di circa 20 euro, sul costo del reale massaggio, fissato in 50 euro circa.

Redazione

25/02/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img