pubblicità
pubblicità
11.6 C
Venezia
sabato 17 Aprile 2021
HomeLe belle notizieMarta si è svegliata, le prime parole ai genitori. Ultima ora

Marta si è svegliata, le prime parole ai genitori. Ultima ora

Marta Novello, la ragazza raggiunta da oltre 20 coltellate mentre faceva jogging, sferrate dalla mano di un 15enne lunedì sera, si è risvegliata dallo stato di coma farmaco indotto in cui si trovava dopo il delicato intervento chirurgico a cui era stata sottoposta per le ferite che avevano raggiunto e oltrepassato i polmoni.
Marta è stata estubata pochi minuti fa dai medici dell’ospedale di Treviso dove è ricoverata. La ragazza è cosciente e ha parlato con i genitori.

La bella notizia è corsa immediatamente attraverso messaggi e whatsapp raggiungendo familiari, amici e conoscenti che nelle ultime ore si erano stretti in preghiera perché Marta si riprendesse.
Le preghiere sono state ascoltate: Marta ha ripreso a respirare da sola e lentamente, come raccontano i sanitari del Ca’ Foncello, ha ripreso conoscenza.

Immediatamente la giovane ha chiesto dei suoi familiari. I medici della rianimazione, il reparto nel quale è stata ricoverata dopo essere stata soccorsa, sanguinante, ai margini di una strada di Marocco di Mogliano, hanno concesso alla giovane un brevissimo colloquio con mamma e papà.
Il 15enne che ha aggredito Marta è stato posto in stato di arresto per tentato omicidio e portato nel carcere minorile di Treviso.

» ti potrebbe interessare anche: “Ragazza aggredita a Mogliano mentre fa jogging: 20 coltellate alla schiena

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
spot
sponsor