IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOMaltempo ieri sera in Veneto, su Padova bomba d'acqua
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOMaltempo ieri sera in Veneto, su Padova bomba d'acqua

Maltempo ieri sera in Veneto, su Padova bomba d’acqua

pubblicità

Maltempo d'estate in Veneto, su Padova bomba d'acqua

Il primo vero maltempo d’estate ha colpito duro ieri sera.
In Veneto il maltempo si è abbattuto poco dopo le 19 parte con piogge insistenti e copiose sul padovano e sul veneziano.
In provincia di Padova, in particolare, è caduta una bomba d’acqua che in alcuni casi, accompagnata dal vento, ha provocato l’abbattimento di alberi e allagamenti. Anche a Vicenza la pioggia ha provocato, mentre la zona di Lonigo è stata colpita da una grandinata.
Ma il maltempo a Padova ha fatto i danni maggiori. Molti alberi sono caduti a causa delle forti raffiche di vento, per questo anche la circolazione ferroviaria tra Venezia e Treviso e tra Padova e Vicenza, a segnato ritardi.
Molte le chiamate ai vigili del fuoco per richieste di intervento per allagamenti, soprattutto in garage e scantinati, oppure per la rimozione di alberi e rami dalla circolazione stradale.
I vigili del fuoco di Mestre sono intervenuti un centinaio di volte tra Padova e Mestre per danni a tetti di abitazioni e cadute di grondaie.

Redazione

[08/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img