Luca Toni: “Contro la Juventus con entusiasmo e proviamo a stupire”

ultimo aggiornamento: 13/01/2015 ore 20:16

148

Luca Toni: "Contro la Juventus con entusiasmo

“Contro la Juventus con entusiasmo e proviamo a stupire”, queste le parole del centravanti del Verona mentre la gara con la capolista si avvicina.
Luca Toni annuncia che: “Andiamo a Torino con entusiasmo e cercheremo di fare punti, provando a stupire”.

Luca Toni ha rilasciato questi commenti oggi, a margine delle sua presenza come ospite dello stand Lotto a Pitti Immagine Uomo.


“Dovremmo affrontare i bianconeri con la testa giusta – ha spiegato – sperando che ci prendano sotto gamba e che ogni episodio ci vada bene. Non sempre, nel calcio, vince il più forte”.

“Ci proveremo, perché la Juventus è la Juventus, ma anche l’anno scorso eravamo sotto di due gol in casa contro di loro e poi siamo riusciti a pareggiare. Noi siamo capaci di tutto, nel bene e nel male”.

Luca Toni ha commentato le parole del tecnico scaligero Andrea Mandorlini, che si è detto disposto a barattare una sconfitta domenica prossima contro la Juventus, in cambio del passaggio del turno in Coppa Italia: “Sono sicuro che l’allenatore ha detto così – ha affermato – solo perché il match di coppa è quello che sul calendario arriva prima. Non vogliamo sottovalutare nessun impegno”.


Roberto Dal Maschio

[13/01/2015]

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here