24.9 C
Venezia
martedì 27 Luglio 2021

Lorenzo Brown, addio alla Reyer

HomeNotizie SportLorenzo Brown, addio alla Reyer

carlo recalcati coach umana reyer venezia

umana reyer logo
La Reyer deve rinunciare a Brown.
Lorenzo Brown è risultato non idoneo (per motivi non meglio specificati) alle visite mediche quindi il basket veneziano si congeda da lui.
Questo il comunicato ufficiale della società: “L’Umana Reyer comunica ufficialmente che, a seguito di approfondite analisi ed esami svolti in questi giorni, l’atleta Lorenzo Brown è risultato non idoneo all’attività sportiva professionistica per il campionato di basket maschile di serie A. Lorenzo Brown non potrà quindi far parte del roster orogranata per la prossima stagione. Nel salutarlo, l’Umana Reyer augura a Lorenzo Brown le migliori fortune per il futuro.”.
Lorenzo Brown, nato a Roswell, 26 agosto 1990, altezza 196 cm per 86 kg., è stato lanciato dai North Carolina State Wolfpack chiudendo il suo ultimo anno con oltre 12 punti di media.

Redazione

05/09/2014

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.