IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioL'Inter compra giocatori, buone idee per un felice ritorno in Europa l'anno prossimo
Questa notizia si trova quiCalcioL'Inter compra giocatori, buone idee per un felice ritorno in Europa l'anno...

L’Inter compra giocatori, buone idee per un felice ritorno in Europa l’anno prossimo

pubblicità

inter roma

Ausilio è in missione in giro per il mondo. Il responsabile dell’area tecnica dell’Inter ha dato un’occhiata ravvicinata a qualche giocatore dell’Atletico l’altra sera, ed ora si sta spostando per l’Europa.
L’Inter compra giocatori, chi aveva detto che era immobile? Solo che lo fa in maniera più ocultata che non in passato.
Bacary Sagna è il prossimo obiettivo. Il giocatore è in scadenza di contratto con l’Arsenal, ed è un esterno che all’Inter piace molto. Per lui è pronto un triennale da 2,5 milioni a stagione.
Hernanes, D’Ambrosio e Vidic sono già portati a termine, ora il compito è quello di trovare una prima punta, ma questo non sarà molto facile.

I giocatori di prima fascia costano, e un attaccante a parametro zero perchè verso fine carriera non da’ molte garanzie di qualità. Gli ingaggi di Torres, Hernandez o Dzeko, sono alti, difficile accontentare Walter Mazzarri.
L’ Inter può puntare magari ad un prestito oneroso con diritto di riscatto nell’estate del 2015, ma non di più in questo momento
Fortunatamente appare in fase di arrivo il rinnovo di Rodrigo Palacio, che resterà sicuramente fino al 2016. Pare bene avviato anche il rinnovo di Fredy Guarin sino al 2017.

L’Inter però ora deve pensare anche al piazzamento in campionato. Calendario alla mano, si calcolano i punti che servono per arrivare al 4° posto: dopo la trasferta di sabato sera a Verona, infatti, la squadra di Mazzarri dovrà affrontare Atalanta e Udinese in casa, Livorno in trasferta, Bologna in casa.
A patto di confermare il trend positivo delle ultime giornate di campionato può essere l’occasione per fare un passo decisivo verso l’Europa League.

Redazione

[13/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img