COMMENTA QUESTO FATTO
 

Lillo e Greg al Toniolo di Mestre: solo sketch e comicità

Lillo e Greg saranno in scena venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre (ore 21.00) al Teatro Toniolo di Mestre con il nuovo spettacolo “Gagmen”, secondo appuntamento della stagione 2018-2019 di “Io sono comico”.

Un nuovo sfavillante “varietà” firmato Lillo e Greg che ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica ma questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) o “Greg Anatomy” (parodia della serialità tv Nip&Tack tratto dal programma televisivo The show must go off al tempo condotto da Serena Dandini) e ancora “Normal Man”… Lillo e Greg nei panni di due super eroi particolari!
Una miscela esplosiva ed esilarante che finalmente porta in teatro radio e tv per una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e scoppiettante come solo Lillo e Greg sanno fare.

L’umorismo colto e sagace della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. Il titolo parla chiaro: la forma più basica e diretta della comicità di Lillo & Greg, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurato da qualsiasi orpello narrativo.

Soltanto Lillo, Greg ed il loro carisma per una rivisitazione personale e molto attuale della più classica tradizione di sketch. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuale.

BIGLIETTI
platea € 30 – galleria € 25

Info
tel. 041.971666

Lillo e Greg
GAGMEN
di Claudio Gregori e Pasquale Petrolo regia Lillo e Greg e Claudio Piccolotto
scene Andrea Simonetti
costumi NC POP
con Lillo e Greg, Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni, Marco Fiorini
produzione LSD Edizioni srl
distribuzione Terry Chegia

“Io sono comico” è curato dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi srl.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here