IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaPino Daniele: i ladri svaligiano la casa durante funerali
Questa notizia si trova quiCronacaPino Daniele: i ladri svaligiano la casa durante funerali

Pino Daniele: i ladri svaligiano la casa durante funerali

pubblicità

ladri pino daniele durante funerali

Non bastassero le antipatiche polemiche che hanno accompagnato i funerali dell’amato cantautore, occorre registrare anche un furto.
I ladri hanno svaligiato la villa in Maremma di Pino Daniele mentre la famiglia era impegnata nelle celebrazioni funerarie.

La serratura di una porta finestra sul retro è stata scardinata, questo ha aperto la via ad ignoti per razziare all’interno dell’ex podere. Rubati contanti e due preziose chitarre di Pino.

Il furto nella villa in Maremma di Pino Daniele è stato scoperto ieri pomeriggio da Amanda Bonini. La casa, che sorge in una zona isolata, ha un ampio giardino attorno e le mura di cinta delimitate ‘solo’ da alberi.

Il furto è stato agevolato dal fatto che non vi era sistema di videosorveglianza. Il sistema d’allarme antifurto, invece, è stato messo fuori uso dai ladri, che sarebbero entrati nella proprietà dopo aver scavalcato la recinzione.

Il furto sarebbe avvenuto verosimilmente nella sera in cui centinaia di migliaia di persone piangevano l’artista per la sua scomparsa.

Mario Nascimbeni

[09/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img