IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaLadri inseguiti finiscono in fosso a Fossalta di Piave, l’auto si incendia
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaLadri inseguiti finiscono in fosso a Fossalta di Piave, l’auto si incendia

Ladri inseguiti finiscono in fosso a Fossalta di Piave, l’auto si incendia

pubblicità

carabinieri inseguimento notte

Acceleratore a tavoletta, così si sono dati alla fuga tre ladri a bordo di una Alfa 156 berlina, intenti a scappare da una gazzella dei Carabinieri che li inseguiva. È successo ieri sera intorno alle 20 e 30 a Fossalta di Piave, in prossimità della stazione ferroviaria.

I militari gli stavano alle calcagna da Treviso, territorio nel quale i furfanti sembrano aver compiuto numerosi furti e provenienti ad alta velocità proprio dal capoluogo della marca, i malviventi hanno perso il controllo della vettura poco dopo una rotatoria, piombando in fosso.

L’auto ha preso fuoco ma i tre sono rimasti tutti illesi, due sono stati arrestati, il terzo è riuscito a fuggire. Sul posto sono arrivate immediatamente altre pattuglie dei Carabinieri di Treviso e San Donà, mentre i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme in breve tempo.

Molte persone sono subito accorse sul luogo, tra di essi anche il sindaco Massimo Sensini, che assieme alle forze dell’ordine si è messo alla ricerca del fuggitivo. Nonostante l’impegno dei Carabinieri e i vari posti di blocco istituiti, non si ancora nessuna traccia dell’uomo.

Alice Bianco

[02/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img