IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreLadri in fuga dal supermercato bloccati da un Ispettore fuori servizio
Questa notizia si trova quiMestreLadri in fuga dal supermercato bloccati da un Ispettore fuori servizio

Ladri in fuga dal supermercato bloccati da un Ispettore fuori servizio

pubblicità

[14/11] Hanno tentato di rubare liquori di marca, nascondendoli addosso, all’interno di un supermercato della centrale via Cà  Rossa a Mestre. Hanno tentato la fuga quando sono stati scoperti dal personale dello stesso supermercato e sono stati inseguiti fino alla vicina via Fradeletto.

Proprio durante la fuga, però, i due ladri sono stati visti da un Ispettore del Commissariato di Mestre che in quel momento stava tornando a casa dopo aver terminato il proprio turno di lavoro. La scena che si è presentata agli occhi dell'Ispettore non lasciava adito ad alcun dubbio: due persone stavano correndo inseguite da una terza (indossante un tipico camice bianco) che chiedeva ai passanti di fermare la coppia in fuga.

Il poliziotto, avendo capito la situazione, interveniva subito intimando l’alt alla coppia, uno dei quali già  conosciuto dallo stesso Ispettore in quanto tossicodipendente.

Condotti entrambi presso i vicini uffici del Commissariato di Mestre, sono stati identificati per B.A., mestrino di 31 anni e D.A.C., anche lui mestrino di 39 anni, entrambi senza fissa dimora.
Addosso, quasi a confermare ciò che oramai era del tutto chiaro, avevano ben 4 bottiglie di superalcolici (2 di whisky e due di crema di whisky), mentre altre due bottiglie si erano precedentemente infrante a terra durante il goffo tentativo di fuga dal supermercato.

Al termine delle formalità  i due soggetti sono stati indagati in stato di libertà  per il reato di furto, mentre la merce ancora integra è stata restituita all’esercente per essere rimessa in vendita.

Al bravo ispettore prontamente intervenuto sono andati i complimenti personali del Questore di Venezia si per essere intervenuto, libero dal servizio, con professionalità , prontezza e efficacia.

giorgia pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img