IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATELa nuova Barbie Video Girl può diventare giocattolo per pedofili?
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATELa nuova Barbie Video Girl può diventare giocattolo per pedofili?

La nuova Barbie Video Girl può diventare giocattolo per pedofili?

pubblicità

[04/12] Bisogna subito chiarire che non esiste nessun caso registrato di uso storpiato della nuova bambola “Barbie Video Girl”.

La Mattel stessa (l'azienda che la produce) ribadisce a sua difesa che nessuno è a conoscenza o abbia dichiarato un pericolo, quindi, finora solo ipotizzato.Il caso tratta della nuova “Barbie” che è stata intitolata “Video Girl”.
La bambola ha installata nel petto una microcamera che può fare riprese, lunghe fino a 30 minuti, scaricabili poi su qualsiasi pc e il timore è che possa essere usata per riprendere piccole vittime inconsapevoli da parte di pedofili.

L'allarme arriverebbe dall'Fbi che per prima ha pensato all'uso distorto del giocattolo che potrebbe fare qualche maniaco.

Come detto, non esistono segnalazioni di casi accertati o sospetti e la Mattel ha dichiarato che ha sempre prodotto giocattoli per i bambini e per il loro bene, non il contrario.

mario nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img