IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcio'La Juventus vince con gli aiutini', lo dice Totti alla vigilia di Juve - Roma
Questa notizia si trova quiCalcio'La Juventus vince con gli aiutini', lo dice Totti alla vigilia di...

‘La Juventus vince con gli aiutini’, lo dice Totti alla vigilia di Juve – Roma

pubblicità

totti roma pugni alzati

‘La Juventus vince con gli aiutini’, una massima che si è ormai consolidata negli anni, ma a ribadirla questa volta è il capitano della Roma, Francesco Totti, in vista dello scontro diretto di domenica sera contro la Juve.

“Sarà un confronto duro ma noi andiamo lì per vincere – ha detto in un’intervista al Messaggero – Il pareggio non ci interessa perché abbiamo la possibilità di battere anche la Juve. Presi uno per uno noi siamo più forti. Loro però sono più forti come gruppo: la differenza con noi è che si conoscono da più tempo. E sono più cattivi”.

“Chiunque arriva alla Juve sa che deve vincere – ha proseguito Totti al Messaggero – E sa che lì, in un modo o nell’altro, vince. Una volta ho detto che contro la Juve si gioca sempre 11 contro 14 e mi hanno deferito… Se le cose sono cambiate? Qualche aiutino ce l’hanno sempre: l’evidenza è quella, c’è poco da fare. Involontario, spero. Ma dopo una, due, dieci volte devi stare sempre attento”.

“Cosa rappresenta per me la sfida con la Juve? Il derby è sfida unica poi però viene la partita con la Juve”. Il mio secondo derby – ha detto Totti.

Roberto Dal Maschio

[03/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img