Kylie Minogue, a Padova si rinnova il successo del Gran Teatro Geox

Unica data italiana per Kylie Minogue, lunedì sera a Padova un concerto spettacolare: due ore di show per la Pop Star mondiale al Gran Teatro Geox.

Le performance di Kylie nel corso degli anni sono state celebrate a livello mondiale; quest’anno i suoi show includono brani di Golden, il suo album più personale finora. Golden è stato pubblicato da BMG negli scorsi mesi, ed è il primo album della popstar su questa etichetta. Ha esordito al #1 della UK Albums Chart, sesto progetto di Kylieche occupa la prima posizione in classifica. I suoi primi singoli sono Stop Me From Fallinge Dancing, il cui video ufficiale ha sfiorato i 12 milioni di visualizzazioni.

Oltre 600 eventi dal 2009. Con questo risultato il Gran Teatro Geox guarda al 2019, anno che si annuncia decisivo per la struttura, già riferimento e tappa imprescindibile dei tour di molti artisti italiani e internazionali. Internazionale sarà, quest’ano più che mai, il ruolo del teatro, che il prossimo 7 novembre festeggerà il proprio nono compleanno. Dopo l’inaugurazione della nona stagione con Luca Carboni, Spandau Ballet, Ben Harper, John Butler Trio, Brit Floyd, e Kylie, sono attesi gli arrivi di Bryan Adams, Ara Malikian e DSL – Dire Straits Legacy.

Lo aveva detto Valeria Arzenton, ad inizio stagione: “Grazie all’accordo siglato con Ticketmaster Italia innalzeremo il livello di servizio della nostra biglietteria, contribuendo a rendere ancora più appagante la fruizione del live. Il nostro pubblico potrà godere per la prima volta di una “biglietteria sartoriale” con servizi e attività studiati per ogni esigenza”.

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here