IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaKevin Costner e la moglie Christine Baumgartner divorziano dopo 18 anni di matrimonio
Questa notizia si trova quiCinemaKevin Costner e la moglie Christine Baumgartner divorziano dopo 18 anni di...

Kevin Costner e la moglie Christine Baumgartner divorziano dopo 18 anni di matrimonio

pubblicità

Kevin Costner, l’attore di Hollywood noto per i suoi ruoli iconici in film come “Balla coi lupi” e “La guardia del corpo”, sta per divorziare dalla moglie di 18 anni, Christine Baumgartner. La coppia, che ha tre figli insieme, ha avuto quello che molti consideravano un matrimonio quasi perfetto. Tuttavia, un portavoce di Costner, Arnold Robinson, ha recentemente annunciato che la separazione della coppia era dovuta a “differenze inconciliabili”.

Nonostante l’interesse del pubblico per la rottura di alto profilo della coppia, si sa poco di ciò che ha portato alla fine del loro amore di lunga data. Costner e Baumgartner hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nel 1998, prima di sposarsi nel ranch di Costner in Colorado nel 2004. Entrambe le parti hanno chiesto di rispettare la loro privacy durante questo momento difficile.

Baumgartner, che è una stylist e designer di borse di 49 anni, è stata una partner di supporto per Costner durante il loro matrimonio, spesso accompagnandolo a eventi sul tappeto rosso e spettacoli di premiazione con un ruolo sempre presente ma defilato. Costner, d’atra parte, è noto per la sua natura riservata, pertanto, è improbabile che una delle parti riveli le vere ragioni della loro separazione.

Sia gli amici che i fan della coppia hanno espresso la loro tristezza e delusione per la fine del matrimonio. Molti hanno anche elogiato la coppia per il loro impegno e per i loro comportamenti. Ma ora la battaglia legale è iniziata.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img