IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Verona

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOIsola della Scala: prende a martellate la moglie e i due figli e si suicida
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOIsola della Scala: prende a martellate la moglie e i due figli...

Isola della Scala: prende a martellate la moglie e i due figli e si suicida

pubblicità

mestre impiccato via don sturzo

Un 37enne, Ionel Gica Shipor, di 37 anni, ha tentato di uccidere a martellate la moglie e i due figli, a Isola della Scala (Verona) e si è poi suicidato. A scoprire il fatto un vicino di casa della famiglia romena, che dopo aver suonato alla porta è riuscito ad entrare trovandosi davanti il figlio più grande della coppia, un 16enne, ferito ed in stato di shock. Poi la scoperta della donna e del ragazzo più piccolo, colpiti ancora più gravemente.

L’uomo è stato trovato morto nella stanza da bagno dell’ appartamento, un alloggio al primo piano di un condominio.

Si ignorano i motivi che avrebbero portato il romeno a prendere a martellate la sua famiglia, e mancano ancora riscontri certi sulla causa della morte del 37enne. Dai primi rilievi parrebbe essersi tolto la vita tagliando i polsi. Gli investigatori non si sbilanciano sul movente della tragedia, anche perché finora non sono stati trovati scritti o altri elementi che spiegano il raptus del romeno.

Dei tre feriti destano preoccupazione soprattutto le condizioni del bambino di 9 anni, che durante il trasporto in ospedale ha subito un arresto cardiaco.
Corina, la moglie sua coetanea, che con i due figli si è salvata dalla folle aggressione a martellate, ha riportato gravi ferite.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img