IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
18.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIncidente stradaleIncidente sulla Milano-Venezia, un morto e 4 feriti
Questa notizia si trova quiIncidente stradaleIncidente sulla Milano-Venezia, un morto e 4 feriti

Incidente sulla Milano-Venezia, un morto e 4 feriti

pubblicità

Incidente sulla Milano-Venezia nel pomeriggio di oggi, mercoledì. Un uomo è morto ed un altro è rimasto gravemente ferito nell’incidente. Il sinistro è avvenuto sull’autostrada A4 Venezia-Milano tra Sommacampagna e Peschiera del Garda (Verona), lungo la carreggiata in direzione Milano.

Nello scontro sono rimaste coinvolte un’auto ed un pulmino che trasportava lavoratori stranieri, uno dei passeggeri è morto per i gravi traumi riportati. Il conducente dell’auto è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. Altre tre persone sono rimaste ferite in modo non grave e sono ricoverate all’ospedale di Peschiera del Garda.

Il tratto è autostradale stato chiuso al traffico e code si sono formate anche nella carreggiata opposta per i rallentamenti provocati dai curiosi. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e alla Polizia stradale, sono intervenuti i Vigili del fuoco.

Le forze dell’ordine hanno fatto sapere che la vittima è un operaio pakistano di 50 anni. L’uomo viaggiava assieme ad altri colleghi di lavoro a bordo del pulmino che, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Verona, si è scontrato con una Bmw, guidata da un cittadino italiano che è stato trasportato all’ospedale in gravi condizioni dai sanitari Suem 118, intervenuti anche con l’eliambulanza.

La carreggiata in direzione Milano è stata riaperta solo in serata, dopo l’intervento di messa in sicurezza dei Vigili del fuoco. La chiusura con uscita consigliata a Verona sud ha causato code fino a 8 chilometri.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img