IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 22 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEincendioIncendio a Sottomarina: morti mamma, papà e figlio
Questa notizia si trova quiincendioIncendio a Sottomarina: morti mamma, papà e figlio

Incendio a Sottomarina: morti mamma, papà e figlio

pubblicità

Incendio a Sottomarina di Chioggia: tre membri di una famiglia perdono la vita in un dramma di dimensioni uniche. Il terrore scatta a Sottomarina di Chioggia (Venezia) poco dopo la mezzanotte. È stato un gruppo di giovani a dare l’allarme, avendo notato le fiamme fuoriuscire dall’abitazione. I giovani hanno anche tentato di aiutare con una scala per mettere in salvo le persone intrappolate, ma purtroppo i loro sforzi sono stati vani.

L’ incendio, purtroppo, ha rapidamente portato alla morte di tre persone, tutte membri della stessa famiglia.
Gianni Boscolo Scarmanati, 64 anni, la moglie Luisella Veronese, 59 anni, e il loro figlio Davide, 27 anni, saranno trovati senza vita all’interno dell’abitazione, colpiti dal fumo dell’incendio divampato nella notte.

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, concentrate principalmente al piano terra, ma il fumo si era rapidamente diffuso ovunque, saturando l’intera casa.

Le circostanze esatte che hanno portato allo scoppio dell’incendio devono ancora essere determinate, ma si sa che le fiamme hanno avuto origine al piano terra dell’abitazione, mentre le vittime si trovavano al piano di sopra.

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Chioggia e Cavarzere, supportati dall’autoscala di Mestre, non è riuscito purtroppo a salvare le vite dei tre membri della famiglia.
Le indagini sono in corso e l’abitazione è stata posta sotto sequestro per consentire agli investigatori di stabilire le cause precise dell’incendio.

Gli operatori dell’emergenza (Suem) hanno potuto solo confermare il decesso delle tre persone, trovate al secondo piano dell’abitazione.

Le operazioni di soccorso sono terminate poco prima dell’alba, lasciando anche alle spalle degli operatori un’atmosfera di tristezza e sconforto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img