IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiImmobili pubblici di Jesolo per profighi? Zoggia "Non ce n'e'"
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiImmobili pubblici di Jesolo per profighi? Zoggia "Non ce n'e'"

Immobili pubblici di Jesolo per profighi? Zoggia “Non ce n’e'”

pubblicità

valerio zoggia sindaco jesolo VTVE

Il sindaco Valerio Zoggia ha risposto con una lettera all’invito del prefetto Domenico Cuttaia che nei giorni scorsi ha chiesto al Comune di Jesolo la disponibilità di individuare degli alloggi in immobili pubblici adatti ad ospitare dei migranti.

«La mia posizione non cambia malgrado l’appello del Prefetto che già ben conosce la situazione di Jesolo – spiega Zoggia – Non abbiamo alcun alloggio disponibile di immobili di proprietà comunale da destinare a questo scopo. E non penso che se ne troveranno anche nei prossimi giorni. Per quanto riguarda anche le strutture private dubito che hotel e alberghi della città in questo momento di avvio della stagione turistica riescano ad offrire delle soluzioni per risolvere il problema. Questo al di là di ogni pregiudizio, perché sappiamo benissimo che questa gente ha bisogno di aiuto. Ma Jesolo non è la città adatta per farlo e non lo può essere solo per il fatto che esiste una struttura della Croce Rossa. Sulle dichiarazioni di alcuni consiglieri dell’opposizione che dicono che in segno di protesta contro il Governo che ci manda i profughi dovrei dimettermi mi viene solamente da sorridere a tanta ilarità frutto di una continua ricerca di avere una visibilità mediatica che di concreto non ha nulla».

21/04/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img