IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALI"Immigrazione clandestina, stop" le parole di La Russa oggi, "In Europa, ma non in quella della speculazione e della Merkel"
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALI"Immigrazione clandestina, stop" le parole di La Russa oggi, "In Europa, ma...

“Immigrazione clandestina, stop” le parole di La Russa oggi, “In Europa, ma non in quella della speculazione e della Merkel”

pubblicità

ignazio la russa fratelli d'italia

«Vogliamo prima di tutto ribadire la necessità forte di contrastare l’immigrazione clandestina dopo che il Parlamento, anche con i voti di Ncd, il partito di Alfano, e alcuni parlamentari di Forza Italia, ha votato l’abolizione del reato di clandestinità».

Sono le parole del presidente di Fratelli d’Italia, Ignazio La Russa, a margine della manifestazione organizzata oggi dal suo partito in piazza San Babila a Milano, “Questa Europa non vale una lira”, alla presenza di alcuni esponenti lombardi del partito.

«Vogliamo un’Europa – ha precisato La Russa – che ci faccia cambiare idea sul tornare indietro, perchè noi in Europa ci vogliamo stare ma non deve essere quella della finanza, della speculazione e della Merkel ma quella dei popoli sovrani e degli stati nazionali».

Redazione

[13/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img