IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOGuardia giurata spara al fratello a Vicenza, avevano litigato per il disordine in casa
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOGuardia giurata spara al fratello a Vicenza, avevano litigato per il disordine...

Guardia giurata spara al fratello a Vicenza, avevano litigato per il disordine in casa

pubblicità

ambulanza suem giorno

Fatto di cronaca violenta ieri a Vicenza, dove un giovane è stato ferito dal fratello, una guardia giurata, con un colpo di pistola esploso durante una lite in casa.
Il fratello ferito è stato raggiunto dal proiettile ad una gamba ma non sarebbe in gravi condizioni.

I fatti sono degenerati ieri sera tardi in un appartamento di una palazzina nel quartiere San Pio X. Un diverbio ha innescato un violento litigio tra i due fratelli, dovuto, a quanto pare, al disordine della casa. La discussione è precipitata e in un momento d’ira il fratello più grande, che lavora come guardia giurata, ha tirato fuori la propria pistola d’ordinanza ed ha fatto fuoco verso il fratello più giovane.

L’uomo si è subito ravveduto capendo la gravità del gesto ed ha chiamato i soccorsi. Così, mentre il ferito veniva trasportato all’ospedale, la guardia giurata veniva portata in centrale dalla polizia dove gli veniva contestato il reato di lesioni.

Redazione

[29/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img